Sfrutta al meglio ogni centimetro del tuo spazio in cucina con una panca banquette multifunzionale. Queste soluzioni intelligenti di posti a sedere forniscono un sacco di posti per riporre gli elementi essenziali della cucina e della sala da pranzo all’interno di cassetti, armadietti e altro.
Non è necessario sacrificare lo stile per aggiungere spazio. Alcune panche banquette hanno un tavolo con piedistallo in castagno e una lampada in stile lanterna, in modo da esibire un fascino tradizionale, mentre i cassetti nascondono gli oggetti sotto il sedile. Alcune hanno tre lati e racchiudono una tonnellata di posti a sedere e di stoccaggio in un piccolo spazio. I cassetti multipli nascosti sotto i sedili le rendono facili da ordinare. Inoltre, le panche sono dotate sia di cuscini per la seduta che di schienali imbottiti per un maggiore comfort.
Considera i pezzi indipendenti per creare immediatamente un’area di seduta piena di immagazzinaggio. Portare una panca di stoccaggio, un tavolo e due sedie può trasformare una parete vuota in un accogliente angolo colazione. La panca combina cassetti e scomparti aperti con cestini.
Lo spazio di archiviazione non è limitato alla parte inferiore di una panca. Sfrutta un armadietto personalizzato dietro la panca banquette per un comodo schienale e un posto conveniente per riporre piccoli oggetti come tovaglioli di ricambio e argenteria. Sotto il sedile, ampi cassetti forniscono un sacco di spazio per oggetti più grandi tra cui tovagliette e tovaglie.
La costruzione con telaio in legno di una panca banquette offre spazio inutilizzato sotto il sedile. Un angolo per la colazione in stile rustico offre spazio extra con un cassetto discreto che si integra con gli armadietti in legno della stanza. Il tavolo con piedistallo è facile da girare su tutti i lati. Per fare il miglior uso dello spazio, inoltre, il sedile su ciascuna delle panche si può perfino sollevare per rivelare lo stoccaggio per i giocattoli e i grandi libri. L’angolo può essere accentato con cuscini fantasia che possono essere rimossi quando necessario.
Indeciso sul colore? Le macchie di legno bicolore portano luce e fascino a una panchina banquette. L’uso di un colore diverso all’interno dei cassetti offre uno stoccaggio che impressiona sia aperto che chiuso. L’accento arancione può riprendere le tonalità di eventuali cuscini che decorano la panca.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli