Argomenti trattati
Queste idee di design per il bagno ti faranno venire voglia di avviare un progetto di ristrutturazione. Non lasciarti ingannare dalla sua reputazione di funzionalità: un bagno ben progettato è uno degli elementi più importanti di qualsiasi casa. Si tratta di una delle stanze più trafficate della casa, quindi perché non volere che sia favoloso?
Le migliori idee di design per il bagno
Bagno country chic
Per un bagno ricco di fascino senza tempo, giustapponi diverse fonti di ispirazione. Puoi abbinare un rivestimento murale audace e fiorito con uno specchio ispirato al bambù. Le tendenze parlano chiaro, ormai la natura è ovunque!
Bagno diviso
Per un po’ di necessaria e apprezzata privacy, aggiungi una parete divisoria a un bagno più grande. La chiave, tuttavia, è assicurarsi che nessuno dei due lati lesini sullo stile. Puoi perfezionare l’equilibrio con l’aiuto di piastrelle luminose, una vanità personalizzata e sculture murali.
Vasca da bagno con panorama mozzafiato
Se si è benedetti da una vista spettacolare, perché non curarla? Posiziona la vasca da bagno proprio di fronte alla finestra (sperando ci sia abbastanza privacy per poterlo fare).
Bagno blu
Per un tocco di colore che raggiunge l’equilibrio tra il sottile e l’audace, considera la possibilità di rivestire le rifiniture con una tonalità vibrante. Abbinato alle pareti bianche, l’accento blu rende omaggio a una casa in stile costiero.
Bagno rosa caldo
Solo perché il tuo bagno è più piccolo, non significa che debba essere pigro. Puoi sfruttare le pareti con del rosa elettrico e una tenda da doccia abbinata marmorizzata.
Bagno oceanico
Con piastrelle verdi lucide e opere d’arte a tema, dai al tuo bagno un tocco mediterraneo.
Galleria d’arte
Vuoi mostrare la vostra collezione d’arte? Farlo in bagno significa trasformare le pareti in un rifugio artistico e particolare!