I modi migliori per portare il check in casa

Questo stile può aiutare a sollevare lo spirito, soprattutto nei mesi più bui.

Da un ordinato abito estivo da scolaretta a una stampa audace, il check bicolore funziona con la maggior parte dei mobili e degli accessori. Qui condividiamo alcune delle nostre idee migliori per portare il check in casa.

Questo stile può aiutare a sollevare gli spiriti, soprattutto nei mesi più bui.

Sia che si cerchi un’atmosfera da cucina contadina o una tovaglia a quadri grandi e sbarazzina, non avere paura di introdurre il check.

Biancheria da tavola

Tovaglie e tovaglioli sono le scelte più ovvie per un po’ di allegro check.

In alternativa, è possibile fare in casa una tovaglia a quadretti e abbinarla a tovaglioli a quadretti più grandi o più piccoli in un tono simile.

Arredamento a quadri

Poltrone per la camera da letto, tende, testiere e mantovane sono tutti i posti migliori per accogliere il check.

Infondi lo spirito giocoso in una cameretta o nella stanza dei bambini; questo stile è anche particolarmente buono per ravvivare le camere dei ragazzi.

Accessori

Una selezione di gingham gettata sui piedi freddi è un modo divertente per installare un tocco di check, ed è anche intercambiabile.

La biancheria a quadri è ottima anche in cucina e nella zona di servizio: pensa a grembiuli, guanti da forno e coperture per l’asse da stiro.

check in casa

Lettini per cani

Perché non optare per una stampa semplice ed elegante per il lettino di un cane? Esistono diversi colori per ogni animale, con coperture intercambiabili per battere qualsiasi impronta fangosa delle zampe dopo una passeggiata.

Controllare le gonne del lavandino

Una gonna per lavello a quadretti incarna il fascino nostalgico della campagna. Perfetta per cucine non attrezzate, ripostigli e bagni di campagna.

Passamaneria a quadri

Una giocosa passamaneria a quadri in una tonalità più chiara o più scura può essere usata per bordare tende e cuscini. Usa un bordo anteriore e inferiore per legare la croce, o un bordo con una larghezza che si adatti alla dimensione del check. In questo modo aggiungerai un altro strato di motivo e consistenza.

Scritto da Redazione Online

Lascia un commento

Ghirlanda di limoni: decorazioni primaverili per la casa

Tetto di casa: deve essere riparato o sostituito?

Leggi anche