Argomenti trattati
Gli scalda asciugamani sono una vera manna dal cielo in inverno: non c’è niente di meglio di un caldo e soffice asciugamano. Invece di far funzionare l’asciugatrice ogni volta che entri nella doccia, incontra l’elettrodomestico di cui non hai mai saputo di aver bisogno: uno scalda asciugamani.
Anche conosciuti come scaldasalviette, sono ottimi per riscaldare i tuoi asciugamani e aiutarli ad asciugarsi rapidamente dopo la doccia. Puoi anche usarli per avere accappatoi e pigiami caldi nelle fredde notti invernali. Inoltre, se hai una vasca idromassaggio o una piscina riscaldata, sono perfetti per riscaldare i teli da spiaggia in modo da non dover rabbrividire al rientro dalle nuotate notturne.
A proposito di doccia, anche alcuni soffioni innovativi possono arricchire il tuo bagno. Ad ogni modo, i seguenti prodotti sono disponibili su Amazon.
Non solo questo è lo scaldasalviette più venduto su Amazon, ma è anche quello con il prezzo più basso. Ci piace che il suo design sottile non occupi una tonnellata di spazio, e che venga fornito con due set di hardware. È possibile montarlo al muro o impostarlo come uno scaldino indipendente.
Un recensore ha detto che ci sono voluti solo tre minuti per montarlo!
Questa è la scelta definitiva se vuoi essere in grado di riscaldare tutto, da due lenzuola da bagno oversize a coperte complete. Il design extra-large significa che può adattarsi più di altri modelli, e poiché è completamente chiuso riscalda gli oggetti in modo più uniforme. C’è un timer incorporato con opzioni di 15, 30, 45 o 60 minuti, ma i recensori dicono che i loro asciugamani sono di solito completamente riscaldati prima di 15 minuti.
Se vuoi qualcosa che si adatti al tuo arredamento, questa scelta chic montata a parete lo è. Ha 8 barre riscaldanti e dettagli che lo fanno sembrare molto high-end, come i ganci per abiti incorporati e i sottili pulsanti laterali (un interruttore on/off e timer da 1 o 2 ore). Per un look totalmente senza soluzione di continuità, è possibile cablarlo in modo che non ci siano cavi.
Se hai bisogno di scaldare solo un asciugamano alla volta, questa mini opzione a parete è perfetta. È disponibile in tre diverse finiture e un’opzione con doppie barre per un po’ di spazio in più. Ci piace che può essere cablato o collegato a seconda di quanto lavoro di installazione vuoi fare.
Questa scelta è ottima se non hai una tonnellata di spazio extra, ma vuoi comunque uno scaldasalviette indipendente che puoi spostare da una stanza all’altra. Lo scaldino a sei barre è solo circa tre piedi di altezza e due piedi di larghezza, e viene anche fornito con hardware se si desidera montarlo al muro. Alcuni recensori dicono che, poiché non è largo come altri, è necessario piegare l’asciugamano a metà prima di metterlo sulla barra.
Il design unico di questa scelta è simile a uno stendibiancheria. Si apre quando sei pronto a usarlo, il che aggiunge spazio extra per riscaldare più oggetti in una volta. Poi, quando si è raffreddato completamente, si può piegare per una facile conservazione. Ha anche dei punti speciali per scaldare le scarpe lungo il fondo!
Anche se hai un budget limitato, non hai bisogno di sacrificare il lusso di uno scaldasalviette. Opta per questo di Conair, che è sotto i 34 euro e raddoppia come stendino.
Questo mini scaldino è perfetto se ami usare asciugamani caldi per toglierti il trucco o lavarti le mani dopo una lunga giornata. Simile a quello che potresti vedere al salone di bellezza, contiene 12 piccoli asciugamani per le mani o per il viso. Funziona meglio quando si prendono gli asciugamani prima di metterli dentro, a differenza di altre opzioni che funzionano meglio con tessuti asciutti. Potrebbe essere un’ottima alternativa di stoccaggio in caso di bagno molto piccolo.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli