Argomenti trattati
I lavabi da appoggio sono privi di fori e richiedono rubinetti alti da appoggio o da parete. Prima di comprarne uno, considera quale tipo di scarico per il lavabo scegliere. Se non c’è un troppopieno per il bacino, avrai bisogno di un modello senza fessure.
Il bello di un lavabo è che può stare su un’unità di vanità, un piano di lavoro o uno scaffale, e fornire un ampio spazio sottostante per gli oggetti essenziali. Esistono diversi modi per trasformare il tuo bagno in uno splendido santuario: ecco tutti i nostri consigli.
Lavabi da appoggio: le idee migliori
Grande e audace
Alcuni lavabi da appoggio sono di dimensioni generose, con 150mm x 600mm x 450mm e permettono di tenere gli elementi essenziali del bagno ben organizzati.
Se hai un bagno piccolo, ecco alcuni suggerimenti per uno stoccaggio intelligente.
Marmo
I lavabi da appoggio in marmo sono un classico elegante e senza tempo, e si adatteranno meravigliosamente a qualsiasi stile.
Forma naturale
Riconnettiti con la natura e porta l’esterno all’interno con un sorprendente lavabo artigianale. In questo articolo troverai ulteriori suggerimenti per un bagno green.
Linee curve
I lavabi da appoggio rotondi portano una fioritura ornamentale in bagno. Il loro stile permetterà di farti sentire in una vera spa personale, o in un hotel a cinque stelle.
Fascino vintage
Questi lavabi combinano motivi e colori tradizionali con un design moderno per un fascino discreto.
Roccia sbozzata
Realizzato a mano da una grande pietra di fiume, con un interno liscio e lucido, un lavabo d’appoggio simile è incredibilmente unico.