Advertisements

I migliori consigli per organizzare una festa di Halloween per adulti

Advertisements
Advertisements

Organizzare una festa di Halloween per adulti è divertente e semplicemente straordinario! Anche se la festa di Halloween si è evoluta molto nel corso dei secoli, gli esseri umani sono sempre stati affascinati dalle cose inquietanti che si aggirano nella notte. Che si amino i costumi, i dolci o l’orrore, quasi tutti concordano sul fatto che ottobre è uno dei mesi più divertenti dell’anno.

Advertisements

Se volete entrare nello spirito organizzando la migliore festa di Halloween per adulti, ecco alcuni consigli che dovete conoscere.

I migliori consigli per organizzare una festa di Halloween per adulti

Creare inviti spaventosi

Gli inviti sono molto più importanti di quanto si possa pensare. Dettano l’atmosfera della festa molto prima che questa abbia inizio. Il tipo di invito scelto può far capire se la festa sarà spensierata o spettrale.

Fate mangiare tutti con queste idee gastronomiche per Halloween

Halloween è l’unico giorno dell’anno in cui il cibo poco appetitoso è eccitante. Le possibilità di creare dolci inquietanti sono infinite! Potreste preparare biscotti fantasma, maiali in coperta travestiti da dita mozzate, spaghetti e polpette di cervello e molto altro ancora. Non dimenticate anche di realizzare il perfetto tablescape.

Riunitevi intorno al calderone per sorseggiare un po’ di punch festivo

Ogni festa di Halloween ha bisogno di una ciotola per il punch. Per dare un tocco in più alle vostre bevande, servitele in un calderone. Se volete davvero spaventare i vostri ospiti, potreste anche comprare una mano di zombie che regga il mestolo per servire.

Tuttavia, potete far sì che i vostri ospiti ci pensino due volte raffreddando le bevande con cubetti di ghiaccio a forma di occhio o di teschio. Sapevate che il ghiaccio secco emette una sostanza nebbiosa quando viene mescolato con un liquido? Se volete che il vostro calderone faccia vapore, provate ad aggiungere del ghiaccio secco alimentare al punch prima dell’arrivo degli ospiti. Essendo freddo, servirà anche a mantenere fresche le bevande.

Ballare fino all’alba con una playlist di Halloween

Qualsiasi festa di Halloween è incompleta senza musica a tema per creare l’atmosfera. I successi classici come “Thriller” di Michael Jackson sono abbastanza orecchiabili da risvegliare i morti. Questo passo è facile se si utilizzano dispositivi di streaming come YouTube o Spotify per riprodurre i brani. Poiché dispongono di playlist curate per Halloween, basta collegare il telefono a un altoparlante per dare inizio alla festa.

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli