I luoghi più convenienti in cui vivere in Florida

Abbiamo stilato un elenco dei luoghi più economici in cui vivere in Florida, dove potrete approfittare del clima caldo, dei paesaggi mozzafiato e delle spiagge incantevoli.

Siete alla ricerca di un posto dove vivere in Florida con un costo della vita ragionevole? Tutti vogliono vivere in un’area dove si sentono a proprio agio, dove la disoccupazione non è un problema e dove possono raggiungere facilmente negozi di alimentari, ristoranti, divertimenti, attività ricreative e servizi medici, tra le altre cose.

Abbiamo stilato un elenco dei luoghi più economici in cui vivere in Florida, dove potrete approfittare del clima caldo, dei paesaggi mozzafiato e delle spiagge incantevoli dello Stato senza sforare il budget.

I luoghi più convenienti in cui vivere in Florida

Pensacola, Florida

Chiunque desideri trasferirsi nel Sunshine State può trovare un piano casa conveniente a Pensacola. Pensacola è la sede del West Florida Hospital. Questa struttura ha vinto numerosi premi per le sue cure eccezionali, quindi se siete alla ricerca di un luogo perfetto per andare in pensione ma siete preoccupati per i problemi di salute, Pensacola è un’ottima opzione.

Non cercate altro che Pensacola, in Florida, se volete acquistare una proprietà con vista su una delle spiagge più pittoresche della nazione. Pensacola ha qualcosa per tutti, soprattutto per chi ama stare all’aria aperta. Potete essere certi che tutti i membri della famiglia si divertiranno un mondo durante il vostro grande giorno con la pesca d’altura e le escursioni per avvistare i delfini.

Cape Coral

La città di Cape Coral si trova nel sud-ovest dello Stato. È senza dubbio una delle località più economiche della Florida in cui risiedere. Vanta uno dei tassi di criminalità più bassi dello Stato. I costi di Cape Coral riguardano i generi alimentari e i trasporti. Anche così, i prezzi qui sono probabilmente più bassi rispetto alla maggior parte delle città della Florida. È un luogo ideale per vivere, soprattutto se si vuole stare vicino all’acqua.

È sempre possibile essere vicini all’oceano a Cape Coral, che ha una complessa rete di canali nota come “Waterfront Wonderland”. A Cape Coral, che è vicina a Disney, ci sono diversi posti dove mangiare e passeggiare.

vivere in Florida luoghi più economici

Tampa

Timber Pines, un sobborgo di Tampa, è il luogo ideale per i nomadi tranquilli perché ha un basso tasso di criminalità e un’esperienza da piccola città.

Tampa, una metropoli trafficata a solo un’ora di distanza, offre diverse opzioni. Ci sono molti eventi e attività che possono riempire la vostra frenetica agenda. Tuttavia, vivere a Timber Pines vi dà ancora il piacere di sedervi sulla spiaggia e di godervi la vista dell’oceano nelle giornate più pigre.

Melbourne

Melbourne si trova vicino a Cape Canaveral, sulla costa atlantica. C’è un sano equilibrio tra residenti tutto l’anno e turisti annuali. La popolazione è generalmente anziana, ma nel corso del tempo sono emigrati anche gruppi più giovani. Melbourne ha sia quartieri più giovani che più anziani, che consentono di accedere a varie organizzazioni della propria età. È una delle località più adattabili della Florida e sta ricevendo sempre più attenzione.

A Melbourne ci sono numerose attività da fare. Si può andare in un parco a tema, allo zoo o fare un giro in kayak sull’acqua. Se scegliete di risiedere a Melbourne, non sarete mai a corto di cose da fare.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Redazione Online

Lascia un commento

Spazi da sogno: i migliori accessori per il vostro giardino

Prestito personale per la ristrutturazione della casa: ecco perché sceglierlo

Leggi anche