Argomenti trattati
Esiste la perfetta decorazione della casa per Halloween? Ebbene sì! Quando inizia il conto alla rovescia per Halloween, tutti vogliono che tutto ciò che li circonda abbia un’atmosfera spettrale. E assicurarsi che la propria casa riceva un restyling misterioso è una parte essenziale dei festeggiamenti della stagione spettrale.
A tal fine, abbiamo messo insieme un elenco di idee per le decorazioni di Halloween che possono aggiungere un elemento favolosamente inquietante alla vostra dimora. Volete fare le cose per bene quest’anno? Ecco alcuni suggerimenti per le decorazioni di Halloween fai da te che vi permetteranno di festeggiare la vigilia di Ognissanti in modo spettacolare!
Iniziamo la decorazione di Halloween con la porta d’ingresso! Fate “dolcetto o scherzetto” ai vostri vicini con un’ampia gamma di zucche del vicino negozio di alimentari. Non ce ne sono mai troppe, fresche o finte, grandi o piccole!
Uno spettrale arco di Halloween è qualcosa che dovreste aggiungere al vostro portico o all’ingresso principale. Potete scegliere i personaggi che volete e il vostro arco inquietante e spaventoso è pronto a spaventare i visitatori. Questi archi sono facili da trovare in alcuni dei migliori posti dove si possono noleggiare oggetti divertenti per le feste.
A proposito di idee per decorazioni di Halloween all’aperto, questa è assolutamente terrificante. Disegnate delle creature spettrali in nero nel vostro giardino. Per farle assomigliare a vere e proprie streghe, utilizzate del filo di ferro per la forma e vecchi indumenti per l’imbottitura. Siamo certi che i vostri ospiti di Halloween dovranno trovare molto coraggio per entrare nel vostro giardino.
Ci sono molte decorazioni economiche per Halloween che potete realizzare con la carta e uno sciame di pipistrelli volanti è una di queste! Utilizzate uno stencil per pipistrelli per tracciare la forma su un foglio di carta da costruzione nera, quindi ritagliatela con le forbici.
Riposizionate lo stencil sopra ogni pipistrello realizzato e utilizzate un righello per tracciare le pieghe lungo le linee tratteggiate. Per rendere le ali 3D, piegare le pieghe in direzioni opposte su ogni ala.
Dipingete con lo spray casette per uccelli di varie forme e dimensioni in tonalità scure per creare il vostro villaggio spettrale.
Attaccate dei ragni finti a una gruccia per piante in macrame con colla a caldo o colla artigianale. Per completare l’aspetto, aggiungete una pianta spigolosa o una succulenta.
Riempite un palloncino nero grande per il corpo e un palloncino nero più piccolo per la testa del ragno. Per creare il ragno, legare insieme i due palloncini.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli