Gucci ha svelato una nuova linea di articoli per la casa! Avete acquistato la borsa e le scarpe di Gucci, persino la nuova linea di accessori per animali domestici di lusso del marchio, quindi cosa fare? Chi vuole completare il look griffato può allestire la propria casa con una nuova linea di decorazioni Gucci, dalle sedie alle coperte, dalle candele ai cuscini.
L’ultima linea per la casa del direttore creativo Alessandro Michele si ispira in gran parte alla flora e alla fauna dei grandi spazi aperti. Si tratta di una musa particolarmente evidente nella fotografia della campagna, che abbina i prodotti a grandi topiari a forma di divano e teiera. C’è un senso di estrosità non dissimile dall’estetica sognante di Alice nel Paese delle Meraviglie. Possiamo notarlo sia in questi scatti sia nella collezione, che presenta tonalità dolci come il verde menta e il rosa bubblegum.
Le nuove proposte includono candele in metallo, disponibili in quattro diverse fragranze e corrispondenti design, e vassoi portagioie a forma di mano. Naturalmente, il monogramma Gucci fa la sua comparsa in tutta la collezione, ricamato su coperte, cuscini e su vari vassoi portaoggetti. Se il vostro stile è quello di un arredamento di marca discreto, allora le poltrone con inserti di ispirazione settecentesca, complete di dettagli di passamaneria colorata, fanno la loro figura senza essere troppo esagerate.
Una linea di posate in argento con dettagli di teste di animali e bicchieri di cristallo sono altre opzioni. Chi desidera decorare l’intera casa con Gucci può acquistare una delle nuove carte da parati della maison, che proseguono il tema dei fiori verdeggianti e delle tonalità luminose e solari. Insomma, un ottimo modo per avere una casa lussuosa e darle quel tocco di carattere unico.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli