Argomenti trattati
Per rendere il proprio armadio cool e alla moda, non basta riempirlo di abiti firmati: il vero lavoro parte da dentro. Curare la struttura del proprio armadio, è il primo passo per assicurarsi di averne uno fashion e originale. Questo significa fare caso anche ai dettagli, come la scelta delle grucce giuste per appendere gli abiti, che aiuteranno a tenerlo in ordine.
Di seguito, tanti modelli di grucce di design per gli abiti che renderanno l’armadio davvero personalizzato.
Grucce di design per gli abiti
Trovare le grucce di design perfette per il proprio armadio non è un’impresa impossibile, esistono tante possibilità da esplorare per decidere a quale linea è quella più adatta al proprio stile.
Grucce ad abito
Queste simpatiche grucce sono state modellate per assumere la forma di una t-shirt, come se con la loro forma anticipassero la loro funzione.
Inoltre, sono provviste di mollette alle loro estremità, in questo modo sarà possibile appendere più di un capo a una sola gruccia, creando un look completo.
Praticità e moda
Esistono modelli di grucce di design molto carine esteticamente, che sono state pensate per essere anche molto utili. In questo caso ad esempio, la gruccia è in metallo, ed è stata ridipinta per abbinarsi a un arredo alla moda e dai colori caldi. Allo stesso tempo la sua forma è stata studiata per evitare che i vestiti scivolino via e cadano a terra. Ecco perchè ha delle linee ondulate. Una soluzione pratica e fashion.
Raso e fiocchi
Adatte a chi ama il fashion fatto di nastri e fiocchi, queste splendide grucce sono state rivestite con il raso. Se disposte anche nell’armadio in questo ordine, creano uno splendido assortimento di sfumature del rosa. Di certo non passano inosservate!
Minimal
Una gruccia di design non è necessariamente abbellita da fronzoli. In questo modello infatti, regna l’austerità e il minimalismo. Sono state costruite in acciaio e sono adatte ad uno stile semplice, ma non per questo meno elegante. Linee nette per un arredo minimal o industriale in camera da letto.
Graffette
Un altro esempio di gruccia particolare è quello proposto qui: un modello con linee semplici e pulite, che si incrociano formando quasi due graffette, che unite fanno da appendiabiti.
In pelle
Queste splendide grucce in pelle sono lisce e resistenti. Disposte in questo ordine, permettono di realizzare una sfumatura che va dalle tonalità più scure del marrone a quelle più chiare e accese dell’arancione. Un’idea per un raffinatissimo armadio maschile.
Velluto e loghi
Un ultimo esempio molto elegante è quello che vede l’utilizzo di grucce in velluto nero, abbellite con un logo dorato. I disegni sopra alle grucce possono variare, indicando brand più o meno famosi. O, perchè no, la sigla del nome del proprietario. Il tocco chic è dato dal velluto nero.