Argomenti trattati
Quali sono gli stili di poltrona più popolari del 2022? Ecco le forme e i materiali più amati in assoluto.
Gli stili di poltrona più popolari del 2022
Le poltroncine sono preferite dai più audaci
Secondo recenti dati di ricerca, le poltrone d’accento più appariscenti sono il pezzo da avere.
Le poltrone di tendenza non sono solo un luogo comodo per rilassarsi, ma anche un punto di riferimento visivo. Aggiornare la casa con una poltrona d’accento di grande effetto è un modo immediato per elevare lo spazio, quindi non c’è da stupirsi che le ricerche online siano aumentate di quasi il 150%.
Le poltrone reclinabili sono un’opzione ultra confortevole
Le ricerche di poltrone reclinabili continuano a crescere anno dopo anno, rendendole un’opzione sempre più ricercata. Non solo le poltrone reclinabili sono sinonimo di lusso, ma sono anche belle da vedere.
Indipendentemente dalla stagione, sono un luogo ideale per rilassarsi e, in più, sono perfette per un pisolino pomeridiano!
Le poltrone in pelle sono un classico senza tempo
Negli ultimi due anni, le ricerche di poltrone in pelle hanno continuato a salire alle stelle.
Sono un classico degli interni e ci sono stili che si adattano a ogni gusto ed estetica. Una poltrona in pelle di alta qualità durerà per tutta la vita ed è sorprendentemente facile da curare: un vero e proprio investimento.
Le poltrone classiche Bergère stanno tornando in auge
Non c’è niente di più elegante di una poltrona Bergère classica, quindi è facile capire perché stiano diventando sempre più popolari. Questo stile tradizionale francese è caratterizzato da una lussuosa imbottitura e da una struttura in legno a vista – très bien!
È lo stile perfetto per le case con interni tradizionali, in particolare per quelle che tendono a uno stile romantico o cottagecore. Scegliete un design con tessuto floreale per un look ultra-femminile, oppure mantenete la versatilità con un design dal rivestimento neutro.
LEGGI ANCHE: