Argomenti trattati
Gli elementi essenziali dell’autunno sono semplici e incredibilmente funzionali al tempo stesso. Le notti si avvicinano, ci sono tronchi da accatastare e camini da spazzare prima di accendere il primo fuoco della stagione. L’autunno è ufficialmente arrivato: è tempo di impacchettare, rifugiarsi al caldo e dare un’occhiata ai nostri must.
Gli elementi essenziali dell’autunno
Velluto
Non c’è niente di meglio del velluto per sottolineare la stagione delle feste che si avvicina di soppiatto. Rimani al caldo con una bellissima vestaglia elegante. Mantieni standard elevati anche in pigiama.
Ciotole raffinate
Rannicchiarsi in poltrona con una ciotola raffinata è perfetto per un weekend ininterrotto. Puoi mangiare il tuo cibo preferito e rilassarti in totale funzionalità. Alcune hanno dimensioni perfette e colori in grado di stimolare la tua fantasia.
Concediti uno spuntino nutriente durante i pomeriggi del fine settimana.
Pantofole
Le pantofole sono fondamentali per chi rimane a casa e si rintana per la giornata. Potrebbero perfino aumentare la tua produttività se hai un ufficio domestico e lavori da casa. Un pavimento freddo e duro non ha importanza se ti sei concesso delle calzature comode. La pelle di pecora è l’opzione perfetta in quanto avvolge meravigliosamente i piedi, ma è traspirante e resistente. Delle pantofole di pelle di pecora in grigio ardesia potrebbero costare anche 80€, ma ne vale assolutamente la pena.
Borsa d’acqua calda
Le borse d’acqua calda sono una delle migliori invenzioni, soprattutto se non usi la coperta elettrica e vuoi che il letto sia invitante e caldo al momento di coricarsi. Accoccolarsi con una borsa dell’acqua calda sul divano o usarla per i dolori muscolari è sempre rilassante e confortante. In inverno è davvero un toccasana miracoloso.