Friends: come è fatta la casa di Phoebe Buffay

Interni e stile della casa di Phoebe Buffay di Friends

Nella serie televisiva “Friends”, Phoebe Buffay, interpretata da Lisa Kudrow, vive in un appartamento eclettico e particolare. La sua casa è situata al piano superiore del Central Perk, il caffè frequentato dai protagonisti.

L’appartamento di Phoebe Buffay nella serie televisiva “Friends” è un set costruito negli studi della Warner Bros.

a Burbank, California. Gli interni dell’appartamento sono stati appositamente progettati per riflettere la personalità eccentrica e bohémien del personaggio di Phoebe.

Nella realtà, gli esterni dell’edificio in cui si suppone che Phoebe viva sono ripresi da un edificio situato al 5 Grove Street a New York.

Tuttavia, gli interni sono completamente diversi da quelli reali dell’edificio a New York e sono stati creati in uno studio televisivo.

Stile bohémien per riflettere la personalità di Phoebe di Friends

La casa di Phoebe riflette il suo stile di vita bohémien e la sua personalità eccentrica.

L’arredamento è un mix di oggetti stravaganti e colorati, che rappresentano il suo spirito libero.

Phoebe ha una collezione di oggetti strani e artistici. Tra i suoi pezzi più notevoli ci sono una scultura di una mano gigante e un tamburo africano.

La sua casa è decorata con pitture e sculture che rappresentano la sua visione unica del mondo.

Nonostante la stranezza degli oggetti, l’appartamento di Phoebe è relativamente piccolo e accogliente. Ha una cucina, una zona giorno e una camera da letto, anche se gli spazi sono organizzati in modo un po’ disordinato.

Le pareti della casa di Phoebe sono dipinte in colori vivaci e accesi, aggiungendo un tocco di vivacità e energia all’ambiente.

Gli strumenti musicali di Phoebe buffay

Phoebe è una musicista, e ci sono spesso strumenti musicali nella sua casa. La chitarra è uno degli strumenti più iconici che si trova spesso nel suo appartamento.

In generale, l’abitazione di Phoebe è un rifugio per la sua personalità creativa e stravagante. La sua casa è un elemento caratteristico dello show e contribuisce a rendere il personaggio di Phoebe ancora più unico all’interno del gruppo di amici.

Scritto da Arianna Raimondi

Lascia un commento

Open Space senza abbattere i muri: come riorganizzare la casa per renderla più spaziosa

CSI Miami: come potrebbe essere la casa di Horatio Caine

Leggi anche