Con quel cognome ci si aspetterebbero notorietà e popolarità sui social, voglia di mettersi in mostra e farsi vedere. E invece Francesca Ferragni, odontoiatra e sorella di Chiara e Valentina, è molto meno mondana delle due influencer.
Ciononostante, resta spesso protagonista di voci e notizie proprio a causa del cognome.
Francesca accetta di buon grado le attenzioni, specialmente in un anno nel quale è nato il suo primo figlio ed ha in mente di convolare a nozze con il suo storico compagno.
Il suo baby shower è stato organizzato dalle popolari sorelle, note per immortalare qualunque cosa sui social. Non era pensabile mantenere la riservatezza.
Può interessarti anche: “La nuova casa di Aurora Ramazzotti: interni e stile”
I lavori di ristrutturazione nella nuova casa, già comprendente di cameretta per il figlio Edoardo appena nato, sono in dirittura di arrivo. Tutte le informazioni sull’abitazione ci arrivano proprio dai profili social di Francesca Ferragni.
Sappiamo che la cucina è stata scelta da Scavolini e che il parquet è stato interamente sostituito, al posto dell’originale ne è stato collocato uno più chiaro, dotato di fughe nere. La casa è molto luminosa, con una particolare enfasi posta sull’illuminazione naturale, dal momento che è ricca di finestre. La camera da letto è stata scelta in uno showroom Flou. Le pareti, estremamente chiare, massimizzano la luminosità e danno un senso di ampiezza all’appartamento.
Per quanto riguarda gli arredi, essi sono ancora in fase di selezione. Francesca Ferragni e il suo compagno hanno documentato una giornata trascorsa presso lo showroom Flou, ove si sono fotografati accanto a numerosi elementi di arredo, alcuni dei quali sarebbero molto piaciuti alla coppia.
In uno degli ultimi post su Instagram, Francesca Ferragni scriveva che manca ancora qualcosa ma è già casa, riferendosi a quella che sta per diventare la dimora ufficiale dell’odontoiatra e del suo compagno musicista.
Dalle foto si vede ben poco, sappiamo però che il lighting è composto di punti luce led e che l’abitazione è areata da un impianto non troppo invadente.
Sarebbe invece pronta la stanza del piccolo, elegante eppure adatta a un bambino in quanto colorata e giocosa. Visto il modo della donna di approcciarsi ai social network, ad ogni modo, sicuramente avremo nuovi dettagli non appena la casa sarà definitivamente pronta.
Può interessarti anche: “Come finanziare una seconda casa: preziosi consigli“
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli