Il 9 dicembre 2021 è uscita la serie Tv su Prime Video: The Ferragnez. Incentrata sulla famiglia italiana più famosa al mondo composta da Chiara Ferragni, il rapper Fedez e i due figli Leone e Vittora. Le puntate sono state girate alla fine del 2020 fino ai primi mesi del 2021.
Vittoria non era ancora nata e Fedez aveva partecipato al “Festival di Sanremo”. La prima puntata, però, è ambienta al Lago di Como, in una villa da sogno. Chiara insieme a tutta la famiglia aveva deciso di trascorrere alcuni giorni, il 18, 19 e 20 dicembre 2020, al lago lombardo. La puntata si intitola “It’s Christmas time” e infatti in questo periodo la Villa Porto Felice, come si può vedere dalle riprese, è decorata con suggestive luci di Natale. Ma c’è anche una pista da pattinaggio sul ghiaccio, che rende l’atmosfera unica e da sogno.
La Villa di lusso è stata costruita all’inizio del XIX secolo da un ammiraglio americano. E’ stata ricostruita nel 2005, per poi essere ristrutturata definitivamente nel 2019. Un vero tesoro inserito nel verde, infatti è circondata da un parco privato, con varietà di alberi, come cipressi e alberi da frutto. Con una vista mozzafiato sulle rive del Lago di Como e distese di prati. Bellissima, quindi, sia d’inverno che d’estate. La struttura è composta da quattro piani e può ospitare fino a venti persone, perfetta quindi per una famiglia numerosa come quella di Chiara e Fedez, di cui fanno parte le due sorelle di lei Valentina e Francesca. I cognati e i rispettivi genitori. Al suo interno, invece, si possono trovare tutti i confort possibili. Per esempio una piscina riscaldata e per gli amanti dello sport una palestra e addirittura un campo da tennis. Gli arredi, lo stesso, sono molto ricercati e di artisti famosi, come Frank Lloyd Wright o Philip Jhonson.
Sempre all’interno di Villa Porto Felice non possono mancare le sculture del famoso artista iraniano Bijan Bassirith, ma anche pezzi di Cassina o Moroso. Le undici camere da letto matrimoniali, i sette bagni, tutta la zona living e la reception hanno le pareti color cammello, ci sono stampe floreali sulle tende e nei vari tessuti. I divani, invece, sono di velluto. Tutto è curato nei minimi particolari e lo stile è un mix tra antico e moderno, c’è la tradizione, ma non mancano tutti i confort moderni e tecnologici. Nella parte esterna invece c’è un bellissimo rosone, che a Natale sprigiona tutta la sua bellezza con le decorazioni. Soprattutto a incantare I Ferragnez, ma in particolare Leone, è la piccola giostra nel giardino, che si vede in alcune scene della serie TV, dove ha trascorso molto tempo a giocare e divertirsi. La Villa come si può capire non è accessibile a tutti, infatti per affittarla tre notti, sotto il periodo natalizio, occorrono circa 48.750 euro.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli