Star indiscussa e chiacchieratissima del Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci apre le porte della sua casa a Roma.
Elisabetta Gregoraci: casa a Roma
Elisabetta, molto attiva sui social, dopo la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia, lascia intravedere alcuni dettagli del suo appartamento nella capitale e i dettagli che abbiamo colto sono davvero fenomenali!
Il soggiorno di Elisabetta Gregoraci
In una delle sue ultime IG Stories, Elisabetta ha dato il buongiorno ai suoi fan ed ecco spuntare dietro di lei alcuni dettagli del suo soggiorno. In questa stanza troviamo un mobile dal taglio moderno sui toni del crème e del nero.
Su questo mobile sono disposte numerose cornici, presenti anche sul coffee table situato di fronte al divano. Il tavolino in questione riprende i colori del mobile a parete.
Il pavimento è ricoperto da un grande tappeto a motivi geometrici, bicolore bianco e nero.
Inoltre, è possibile intravedere un pouf e due poltrone che vanno a completare la zona conversazione.
Scorrendo le stories è possibile intravedere un altro angolo del soggiorno. Un occhio attento noterà immediatamente la composizione di specchi, si tratta di tre specchi rettangolari a parete, con cornice dorata, una soluzione davvero originale, in alternativa ai tradizionali specchi.
Si notano anche due divani, bianchi, a due posti, corredati da cuscini bianchi e neri che riprendono la fantasia del tappeto. In fondo alla stanza ecco il tavolo da pranzo, si tratta di un tavolo rotondo di design, con scultura come supporto. Anche le sedie sono di fattura moderna, così come la lampada di design che va ad illuminare la zona, caratterizzata dai toni del bianco e del nero.
Il soggiorno è illuminato da luce naturale, grazie alle grandi finestre che permettono un’illuminazione omogenea della stanza. Anche nei tendaggi troviamo come colori il bianco e il nero.