Advertisements

Dove vive Selena Gomez? Ecco la casa da sogno della cantante

Advertisements
Advertisements

Selena Gomez, cantante pop di fama internazionale, spesso al centro di gossip riguardanti amori ed ex fidanzati, possiede diverse proprietà, visto il calibro delle cifre che i suoi dischi incassano!

Una delle sue proprietà più belle, quella a Forth Worth, in Texas, è una proprietà di 10.000 piedi quadrati su 1,5 acri nel prestigioso quartiere di Montserrat.

Advertisements

Dove vive Selena Gomez?

La cantante deve avere una forte passione per la Francia, visto che l’intero complesso è stato costruito e progettato sulla base dei castelli in pietra che si trovano nel sud della Francia.

All’ingresso anteriore del cortile, decorato con una fontana a cascata, si giunge attraverso un sentiero, quasi si trattasse di una fiaba Disney.

Si viene poi accolti da una porta d’ingresso in ferro e vetro di grandi dimensioni e una magnifica scalinata con ringhiere in ferro battuto, dettagli che rendono piuttosto romantica l’atmosfera.

Gli interni

All’interno la casa è sorprendente: i soffitti a volta sono altissimi, marcati da travi il legno, che seguono una forma spiovente, un design che non si vede ovunque.

I pavimenti del soggiorno, molto spazioso e comprendente più di un comodo divano, sono in travertino. L’atmosfera è resa piuttosto familiare grazie al bel camino, posto davanti alle sedute, perfetto per scaldarsi e rilassarsi in una sera d’inverno.

Anche i pavimenti della cucina, di ultima generazione, con apparecchiature moderne e sofisticate, sono in travertino.

Le sale comfort

Non mancano sale apposite per lo svago: Selena ha voluto uno studio musicale personale naturalmente e un cinema privato da otto posti, insomma non si fa mancare nulla!

Per i suoi ospiti ci sono anche delle sale dove giocare a biliardo, poker e shuffleboard.

Cosa include

Ma non è finita qui: all’esterno i terreni della tenuta includono un campo da tennis e un campo sportivo, una piscina di acqua salata in stile laguna con scivoli e una cucina all’aperto. Che sogno!

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli