Argomenti trattati
Sabrina Ferilli è uno dei volti più iconici e amati della televisione italiana: un personaggio carismatico, autoironico e dal fascino mediterraneo che ha conquistato praticamente tutti.
La sua carriera si è destreggiata tra teatro, televisione e show, portando sempre il suo talento dritto al cuore degli italiani, che apprezzano soprattutto la sua simpatia contagiosa, amplificata dall’accento romano così gradevole.
Romana in tutto e per tutto, la Ferilli vive nella tanto amata Capitale: scopriamo qualcosa di più!
Dove vive Sabrina Ferilli
La casa di Sabrina Ferilli vi lascerà a bocca aperta: sorge in zona Prati, uno dei quartieri più rinomati di Roma, disponendo di un terrazzo decorato con vasi di fiori colorati e piantine, che si affaccia direttamente sulla cupola della Basilica di San Pietro, per una vista davvero mozzafiato!
Il terrazzo
Le foto che pubblica sui social lasciano intravedere un terrazzo sulle tonalità del giallo ocra, accostato a dettagli in marmo: colori che si fondono con quelli del cielo quando il sole tramonta e sorge.
Non mancano piante e fiori, che sembrano appassionare molto Sabrina: una spruzzata di verde che conferisce un’energia spensierata e rilassata a questo terrazzo magico, dove l’attrice passa molto del suo tempo durante la bella stagione.
Gli interni
Per quanto riguarda gli interni, la casa della showgirl è molto accogliente per via delle tonalità scelte: colori caldi e avvolgenti, come quelli del parquet scelto per il pavimento e del legno dei mobili.
I rivestimenti degli arredi sono per lo più sui toni del beige chiaro, che donano un carattere molto elegante agli ambienti, per via delle sfumature delicate che si creano.
Per la casa non mancano quadri e fotografie che raffigurano i momenti d’oro della carriera dell’attrice, ma anche lampade e luci soffuse che rendono intimo e rilassato l’ambiente.
LEGGI ANCHE: