Dove vive Ryan Gosling, attore e sex symbol di Hollywood

Divo di Hollywood, sex symbol, attore talentuoso: Ryan Gosling ha conquistato gli schermi di tutto il mondo con diversi film iconici, come La La Land con Emma Stone e uno dei più recenti, Barbie, che vede protagonista invece Margot Robbie.

Oggi Ryana è sposato, con Eva Mendes, conosciuta proprio sul set di un film! I due hanno due bambine, Esmeralda e Amanda.

Dove vive Ryan Gosling

Se siete curiosi di scoprire qualcosa di più sulla sua vita privata, iniziamo da dove vive e dalla sua splendida casa!

La casa a Los Angeles

Ryan Gosling, quando non si trova sotto i riflettori, si trova poco fuori Los Angeles, circa a 16 km, dove sorge la sua lussuosa ed elegante dimora: la tenuta Italian Revival, un edificio che risale al 1924, che nonostante i molti interventi di ristrutturazione è stata capace di conservare un fascino senza tempo.

Gli interni

La casa comprende sei camere da letto, tre bagni e tre suite per gli ospiti: diciamo che lo spazio non manca!

All’interno dominano sicuramente i colori chiari, che mantengono un carattere piuttosto naturale: beige, panna e bianco vengono accostati a un arredamento caratterizzato da dettagli in legno scuro, che creano un contrasto armonioso e d’impatto.

Gli esterni

L’esterno è circondato da uno splendido giardino, curato nei minimi dettagli, un elemento perfetto per donare tranquillità e privacy all’ambiente, lontano dai riflettori hollywoodiani.

Una veranda dove rilassarsi non può di certo mancare: quella di Ryan Gosling è caratterizzata da una pavimentazione piastrellata color terra bruciata, che rende questo piccolo angolo avvolgente e intimo. Il tutto completato da piante rampicanti e vasi decorati.

Infine passeggiando all’esterno, tra un ambiente e l’altro, ci sono delle piccole piscinette contornate da gradini piastrellati e sdraio, dove molto probabilmente l’attore e la sua famiglia si rilassano al sole.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Cristina Di Fede

Lascia un commento

Boiserie fai da te: idee e consigli

Interior design sulla vostra nuova abitazione

Leggi anche