Argomenti trattati
Rocco Siffredi è un personaggio controverso e trasgressivo, vista la sua appartenenza al mondo delle luci rosse, diventandone icona mondiale e molto amata.
Da poco è anche uscita una serie tv, “Supersex”, che permette di scoprire nel profondo la storia della sua vita, affascinante e travagliata e che rivela una personalità davvero inaspettata.
Ad oggi Rocco è sposato con la moglie Rosa e ha due figli, Lorenzo e Leonardo.
Dove vive Rocco Siffredi
Da ormai qualche anno Rocco Siffredi ha deciso di lasciare l’Italia per trascorrere la sua vita e portare avanti la sua carriera con la Hard Academy nella città di Budapest, dove è nata la moglie Rosa.
Scopriamo qualcosa di più sulla sua splendida villa allora!
Gli interni
La villa è davvero lussuosa, mostrata in un programma televisivo dallo stesso Rocco.
Si entra subito nella sala principale della casa, dominata da un grande divano bianco e un lampadario di colore nero, davvero molto particolare.
Alle pareti saltano subito all’occhio i ritratti dei componenti della famiglia, in bianco e nero.
La cucina è super moderna, tutta nera, seguita poi da una palestra personale dove l’attore si mantiene in forma, un garage dove passa il suo tempo libero col figlio più grande a sistemare moto, la loro passione.
C’è poi una stanza a cui la star è molto affezionata, che sarebbe il suo ufficio: qui Rocco conserva con affetto e un po’ di nostalgia, premi, foto sul red carpet, sex toys, che fanno riferimento ai suoi anni d’oro.
Gli esterni
Gli esterni della villa sono ancora più sorprendenti: infatti c’è una splendida ed enorme piscina dove la famiglia Siffredi può rilassarsi e trascorrere del tempo insieme.
Inoltre, a pochi passi dall’abitazione, sorge l’Hard Academy, ovvero la prima accademia del porno volta a formare registi, attori, sceneggiatori che vogliono lavorare in questo ambiente.
LEGGI ANCHE: