Dove vive Paola Turci: una villa da sogno

Paola Turci è una talentuosa cantautrice italiana, che ha calcato negli anni diversi palchi, tra cui quello di Sanremo e quello di Amici di Maria de Filippi, come coach di canto.

Oggi, dopo aver divorziato dal marito giornalista Andrea Amato, condivide la sua vita con la moglie Francesca Pascale, ex di Berlusconi, con la quale sembra condurre una vita rilassata e in completa serenità.

La coppia ha scelto come nido d’amore una splendida dimora immersa nel verde della Toscana, non troppo distante dalla città di Siena.

Dove vive Paola Turci

La coppia Paola Turci e Francesca Pascale ha deciso di allontanarsi dalla frenesia e dal caos delle città metropolitane, rifugiandosi in una splendida zona toscana, vicino Siena, fatta di verde incontaminato, che garantisce una certa intimità e privacy lontana dai riflettori a cui le due sono spesse soggette.

Gli interni

Gli interni della grande villa sono molto sobri, con un carattere elegante e moderno: il tutto è giocato sui toni del bianco, affiancati da colori tenui e neutri, che ricreano un’atmosfera molto rilassata, quasi zen.

La particolarità della casa sta nel fatto che viene lasciato molto spazio alle vetrate, che sono ampie e numerose in tutta la casa.

In questo modo è possibile sentirsi ancora più immersi nella natura e nel giardino che circondano tutta la casa.

Ad arricchire il tutto ci pensano quadri e tappeti, che aggiungono un tono di colore e impreziosiscono gli ambienti.

La serenità che trasmette la casa è il simbolo dell’amore che lega la Turci e la Pascale, che l’estate scorsa si sono scambiate le loro promesse, davanti ad amici e famigliari.

Le dimensioni della casa

La casa è molto spaziosa, adatta ad ospitare anche i cani affezionati delle due compagne: il nucleo centrale è costituito da 16 stanze, mentre la dependance ne possiede 8, quest’ultima solitamente adibita agli ospiti.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Redazione Online

Lascia un commento

Le case di Fiorello: dove si trovano e cosa

La splendida casa di Gina Lollobrigida: dove si trova, interni e stile

Leggi anche