Argomenti trattati
Giulia Salemi è diventata ormai una delle influencer italiane più affermate e conosciute sulla scena social, che grazie al suo talento si espansa fino ad arrivare anche alla televisione: infatti ragazza ha partecipato a diversi programmi tv come ad esempio il Grande Fratello (dove ha conosciuto il suo amore, Pierpaolo Petrelli), Miss Italia e Pechino Express, diventando in alcuni di questi anche opinionista.
Icona di stile e di make-up, su Instagram è davvero molto seguita e apprezzata: visto dunque il suo successo e il campo in cui si è affermata, Giulia ha deciso di trasferirsi a Milano, essendo originaria di Piacenza.
Scopriamo qualcosa di più sulla sua nuova casa allora!
Dove vive l’influencer Giulia Salemi
La zona scelta per il suo bilocale è una delle più alla moda di tutta Milano: stiamo parlando di Moscova!
Gli interni
Giulia ha condiviso molto sui social la sua nuova casa, rendendo partecipi di questo traguardo anche i suoi follower.
Dalle foto postate si vede come le tonalità neutre e molto chiare dominino gli ambienti, rendendoli luminosi e spaziosi, nonchè molto eleganti e sofisticati.
La zona del soggiorno è comunicante con quella della cucina, prima divise da un muro che è stato abbattuto: in questo modo lo spazio risulta ancora più arioso.
Gli arredi sono tutti sulle tonalità del bianco, a cui viene aggiunto un tocco di brillantezza con alcuni dettagli dorati, come lampade e cornici.
Il pavimento è in parquet, sui toni del tortora, che rende molto accogliente e intimo il tutto.
La caina armadio e la camera da letto
L’influencer ha rivelato che il suo più grande sogno è sempre stato quello di avere una cabina armadio: detto fatto! La camera da letto, arredata sui toni del bianco e del rosa antico, è stata ristretta per poter dar spazio a questo piccolo angolo di paradiso.
Vestiti pazzeschi, scarpe di ogni tipo, borse e accessori sono i tesori che Giulia custodisce in questo angolo di casa, completamente dedicato a sè!
LEGGI ANCHE: