Céline Marie Claudette Dion, nota come la Queen of Power Ballads, è un’icona della musica popolare mondiale, con oltre 200 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Oltre alle sue doti canore, è stata spesso chiacchierata per la quantità di case in suo possesso.
Alcune di queste sono state vendute, mentre altre no. In quest’articolo le scopriremo insieme e vi spiegheremo le caratteristiche della villa in cui vive ora.
A vedere la casa in cui vive Céline Dion, a Summerlin, Las Vegas, la prima cosa da cui si viene colpiti è il lusso e la raffinatezza che rispecchia lo status sociale della cantante. La casa si trova esattamente all’interno della comunità chiusa di The Summit Club.
La struttura è stata progettata dall’architetto Tom Fazio, che ha dato un design che si fonde perfettamente con l’ambiente circostante, con i paesaggi desertici del Nevada. All’ingresso vi sono dei grandi cancelli che aprono ad una casa dotata di un ampio e curato terreno. All’interno della casa, si possono notare delle lussuose e grandi vetrate che permettono alla luce esterna di illuminare l’intero ambiente. Il design, come abbiamo detto, è molto elegante e raffinato, caratterizzato da arredi di alta qualità – sembra ovvio – e dettagli curati in ogni posto.
La zona giorno è composta da un doppio salone con un camino, mentre la cucina è dotata di elettrodomestici di ultima generazione. La zona notte, offre, come giusto che sia, un ottimo relax e comfort, grazie anche alle ampie camere e ai paesaggi circostanti. La suite principale è dotata anche di un bagno lussuoso e un grande guardaroba fatto su misura, come quasi tutte le superstar o celebrità.
Tornando all’esterno della casa, è possibile ammirare una bellissima piscina a sfioro che si estende lungo tutto il bordo della proprietà.
Villa Montmorency a Parigi: si trova nel cuore del 16° arrondissement, una comunità nota per ospitare molte persone famose. Celine Dion ha posseduto proprio qui una villa privata di oltre 600 m². Come la sua attuale villa, anche questa è lussuosa ed elegante. La proprietà possedeva una sacco di servizi e svaghi particolari, come spa, un cinema privato e una piscina coperta. La ciliegina sulla torta è rappresentata dalla terrazza con vista panoramica sulla Torre Eiffel.
Jupiter Island in Florida: proprietà dalla grandezza di 23.000 m², la quale includeva una villa da 1.000 m² affacciata sul mare. Come la villa precedente, anche questa vantava diverse lussuosità. Ad esempio, una spiaggia privata, un teatro e un parco acquatico. Il tutto, però, è stato venduto nel 2017.
Île Gagnon a Laval: Celine, insieme a suo marito René Angéli, includeva un castello normanno su un’isola privata. La proprietà, venduta nel 2016, aveva una superficie di 2230 m² che regalava anche una bellissima vista sulle acque circostanti.
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli