Jannik Sinner, campione del tennis che ha ,dopo 48 anni, regalato all’Italia nuovamente uno Slam, l’Australian Open del 2024, è nato a san Candido in provincia di Bolzano. Il ragazzo ha seguito l’amore per il suo sport trasferendosi nella città di Montecarlo da ormai 3 anni.
Già all’età di soli 13 anni, con tutte le difficoltà che comporta allontanarsi così presto dai genitori e dalla famiglia, Sinner faceva avanti e indietro dai campi di Montecarlo, non volendo rinunciare ad un’occasione del genere.
La scelta è dovuta al fatto che qui ha avuto la possibilità di confrontarsi e allenarsi con i migliori campioni, cosa che lo ha portato all’età di 14 anni a distinguersi sulla scena del tennis.
Dove vive il campione Sinner: gli interni
Il giovane campione posta poco sui social, ma specialmente durante i mesi della pandemia, è capitato di vedere sui suoi profili angoli della casa, che hanno svelato come sono fatti gli interni.
Gli interni
La casa è arredata in maniera molto semplice, rispecchiando le scelte di un giovane ragazzo che vive da solo e spesso è impegnato tra allenamenti e viaggi sportivi.
Il materiale che predomina è sicuramente quello del legno, con le sue tonalità calde e avvolgenti, quasi come se volesse ricordare il luogo da cui Sinner proviene: la montagna.
Il tutto è abbinato a tonalità molto neutre, come il bianco e il beige, che donano un tocco di modernità all’ambiente.
Anche la casa tra le montagne dell’Alta Pusterla, a San Candido, qualche volta compare in foto o video pubblicati sui social. Gli interni sono proprio quelli di una tipica casa di montagna, dove tutto è fatto in legno, declinato in diverse tonalità, che rendono l’ambiente sobrio, ma allo stesso molto accogliente.
I balconi sono sempre fatti di legno, resi particolari e allegri da dei decori intagliati e da fiori colorati.