Argomenti trattati
In ogni casa c’è almeno un divano. Chi è che non li ama? Soprattutto se sono grandi, angolari e anche moderni? Se anche voi li amate siete nel posto giusto perché vi illustreremo le migliori idee per scegliere i divani angolari grandi moderni che più si adattano alle vostre case.
Le migliori idee per scegliere i divani angolari grandi moderni
Divani angolari grandi moderni
Pelle o tessuto
La prima domanda da porsi è: divano in pelle (scelta però poco etica e sostenibile) o in tessuto? Dipende dai vostri gusti e dall’ambiente in cui metterete il divano. Sul mercato al giorno d’oggi dello stesso modello si trova sia la versione in pelle/ecopelle che la versione in tessuto.
E sono disponibili anche vari colori, quindi scegliete il divano che secondo voi calza a pennello nel vostro salotto.
Doppio angolo
Se la vostra casa lo permette potete acquistare un maxi divano a due angoli: un divano molto grande, accogliente e super comodo in cui c’è posto per tutti, in questo modo non litigherete per il posto.
Con cassetti portatutto
Uno dei divani angolari grandi moderni preferiti è quello con il cassettoni portatutto sotto nei quali è possibile riporre i plaid oppure i cuscini, ma anche altri oggetti. Oltre che avere un comodissimo divano si ha anche un piccolo ripostiglio nel quale si possono conservare le cose.
Divani angolari grandi moderni: le idee migliori
Con poltrona integrata
Divano o poltrona, questo è il dilemma. E se nel divano è integrata anche la poltrona? Questo divano, oltre ad essere un grande divano angolare moderno, ha integrata anche una comoda poltrona che si adatta perfettamente alle curve del vostro corpo.
Idee per scegliere i divani angolari grandi moderni
Super moderno
E se pensate di aver visto tutto, non avete ancora visto questo divano super moderno. Luci led integrate, possibilità di trasformarlo in divano-letto e tavolino abbinato.