Decorazioni pasquali da esterno: le idee più belle

Utilizzate queste creative decorazioni pasquali per esterni per aggiungere allegria alla vostra veranda, al patio o alla terrazza.

Entrate nello spirito pasquale dentro e fuori. Utilizzate queste creative decorazioni pasquali per esterni per aggiungere allegria alla vostra veranda, al patio o alla terrazza.

Che si tratti di una bella ghirlanda pasquale o di una decorazione festosa per il giardino, abbiamo idee che fanno venire voglia di uova e che sono perfette per la primavera.

Decorazioni pasquali da esterno: le idee più belle

Ghirlanda floreale di coniglietti

Per la primavera, vestite la vostra veranda con una ghirlanda floreale a forma di coniglietto. Questa adorabile ghirlanda pasquale è facilissima da realizzare! Appendete il prodotto finito alla porta di casa per dare il benvenuto ai vostri ospiti pasquali.

Ghirlanda di tulipani e carote

Il coniglietto di Pasqua farà sicuramente visita alla vostra casa quando questa adorabile ghirlanda di carote sarà esposta. Per realizzare questa vivace ghirlanda, procuratevi dei mazzi di tulipani finti arancioni, del verde finto, del filo di ferro e un agitatore di legno.

Potete anche personalizzarlo per ottenere una ghirlanda delle dimensioni che preferite. Una volta terminata, aggiungete un fiocco a quadretti di bufalo ed esponetela sulla veranda di casa.

Corona di tulipani di primavera

Questa ghirlanda di tulipani colorati è ancora più bella di un bouquet.

Con un assortimento di tulipani finti, nastro, colla a caldo e una forma per ghirlanda in filo di ferro, seguite le istruzioni per creare una ghirlanda fai da te che sembra troppo bella per essere fatta in casa. Appendetela la domenica di Pasqua e godetevela per tutta la primavera, per dare un tocco di colore alla vostra casa.

decorazioni pasquali da esterno idee

Decorazione pasquale a forma di coniglietto

Realizzate un adorabile striscione a forma di coniglietto pasquale per la vostra porta d’ingresso con pochi materiali. Usate la vernice acrilica per aggiungere la sagoma di un coniglietto a un pezzo di tessuto solido, poi usate un’asta di legno e un pezzo di spago per appendere lo striscione alla porta d’ingresso

. Un pom-pom di filo fai da te è la coda perfetta per il coniglietto!

Ghirlanda di cotone primaverile fai da te

Questa ghirlanda di cotone fai da te va bene per Pasqua, ma è abbastanza neutra da poter essere lasciata per tutta la primavera. Inoltre, è facilissima da realizzare! Prendete una ghirlanda di vite economica e steli di cotone finto in un negozio di artigianato; tagliate e incollate a caldo gli steli alla ghirlanda e rifinitela con un grande fiocco.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Redazione Online

Lascia un commento

Decorazioni pasquali da appendere alla porta: splendide idee per la casa

La splendida casa di Cassano: mare, lusso e relax

Leggi anche