Argomenti trattati
Avete mai pensato di poter decorare con la carta da parati adesiva le ante dell’armadio? In questo modo potrete dare, sia all’armadio che alla camera da letto, un tocco di colore e di originalità.
Vediamo allora quale carta da parati preferire, quali tipologie vi sono in commercio e anche alcuni consigli e idee per come applicarla.
Le migliori idee e i consigli giusti per decorare l’anta di un mobile senza commettere errori.
Prima di scegliere la carta da parati adesiva è necessario capire quali colori o fantasie si adattano meglio alla stanza in cui si si trova l’armadio. Infatti, è preferibile abbinarla, o comunque non discostarsi molto dallo stile e dall’atmosfera della propria camera da letto. Volendo si può scegliere anche un colore o una fantasia completamente contrastanti, tutto dipende dai vostri gusti.
In commercio vi sono carte da parati sia a tinta unita che con numerose fantasie: da fiori (la più apprezzata e acquistata) ad animali, da paesaggi a motivi geometrici.
La carta da parati adesiva la maggior parte delle volte si applica su tutte le ante e su tutta la superficie. A volte, però, la si può incollare solo su alcune o solo in alcuni punti, come ad esempio al centro dell’anta o per metà dell’anta.
Con la carta da parati adesiva, oltre che sulle ante, può essere applicata anche all’interno dell’armadio. In questo modo anche l’interno sarà decorato, colorato e originale.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli