Da me o da te: dentro la splendida casa del film

Questo film ci mostra due abitazioni meravigliose. Scopriamole nel dettaglio.

Da me o da te è un film recente che ci ha mostrato due abitazioni da sogno. Ci riferiamo alle case dei protagonisti, interpretati da Ashton Kutcher e Reese Witherspoon.

Se la casa di Debbie è decisamente più semplice e graziosa, l’edificio in cui vive Peter è un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Ecco alcune curiosità in merito.

Da me o da te: dentro la splendida casa del film

La casa di Debbie

La casa di Debbie si trova nel quartiere Echo Park di Los Angeles e presenta un meraviglioso giardino.

Tuttavia, gli interni della casa non esistono realmente, ma fanno parte di un set.

In questo scatto potete vedere la cucina dallo stile rigorosamente rustico. Le tonalità del verde prevalgono e trasformano lo spazio nel rifugio perfetto, insieme al backsplash giallo che aggiunge un ulteriore tocco di brio alla stanza.

Piatti, tazzine e bicchieri sono riposti su scaffalature aperte e i loro colori differenti rendono ancora più speciale questa cucina.

A contribuire è anche una credenza blu davvero particolare ma unica nel suo genere. Ad ogni modo, la luce che entra qui è davvero straordinaria!

La casa di Peter

Ovviamente, anche la casa di Peter si trova a New York ed è caratterizzata dalla meravigliosa terrazza privata di 60 Water.

Al suo interno il lusso è il punto focale per eccellenza. Dalla pavimentazione al sistema di illuminazione di grande tendenza, questa casa è un tripudio di eleganza senza limiti.

Oltretutto, le ampie vetrate consentono di avere una straordinaria vista sulla città, con i suoi iconici grattacieli che rendono le serate ancora più magiche e indimenticabili.

Insomma, un sogno ad occhi aperti.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti

Lascia un commento

La casa di Barbara D’Urso: marmo, peluche ed eleganza senza limiti

Questione di tempo: dentro la casa del film con Rachel McAdams

Leggi anche