Advertisements

Convivenza: splendide idee di cucina pensate per le coppie

Advertisements
Advertisements

Cucinare può diventare un’attività divertente per le coppie e la creazione di una splendida cucina in cui cucinare rende la convivenza ancora più attraente. Creare il design perfetto della cucina può sembrare una sfida, soprattutto in uno spazio ridotto.

Advertisements

Tuttavia, non è necessario uno spazio enorme per inserire una cucina ben progettata, e anche le aree piccole funzionano bene se pianificate in modo efficace.

Questo post condivide idee di cucina pratiche e belle per le coppie, per aiutarvi a trovare l’ispirazione per creare la vostra cucina perfetta.

Convivenza: belle idee di cucina per le coppie

Stile industriale

Discutere dello stile desiderato è una cosa fondamentale da fare quando si progetta la cucina. Se state cercando un modo per bilanciare le caratteristiche femminili e maschili, lo stile industriale potrebbe essere perfetto per le vostre esigenze. Questo stile di cucina è spesso caratterizzato da pareti in mattoni a vista, accenti in acciaio inox e piani di lavoro in cemento. Completate il design con i set di mobili da cucina, che aggiungono una dose di stile allo spazio.

Vibrazioni minimaliste

Una cucina monocromatica dall’atmosfera minimalista è in grado di soddisfare qualsiasi gusto. Il design minimalista si concentra su superfici prive di ingombri e linee pulite. Questa cucina offre molte opzioni di stoccaggio per avere tutto ben organizzato.

Calda e accogliente

Se volete aggiungere una dose di calore, giocate con il legno. Un pavimento in legno massiccio darà un senso di calore alla cucina, completandone il design. Tuttavia, è possibile scegliere anche piastrelle in finto legno per adattarsi all’estetica. Un piano d’appoggio in legno è un’altra eccellente aggiunta agli stili moderni e tradizionali. Non dimenticate di aggiungere un tappeto accogliente per dare consistenza al tutto.

Cucina tutta bianca

Una cucina completamente bianca è adatta alle vostre esigenze se preferite uno spazio arioso e luminoso. Il bianco è un colore luminoso che riflette la luce, facendo sembrare la stanza più grande di quanto non sia. Con armadietti, piani di lavoro e backsplash bianchi, anche la cucina più piccola sembrerà più spaziosa. Tuttavia, è ancora possibile dare un tocco di classe. Optate per sgabelli da bar vivaci per trasformarli in un audace punto focale.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli