Advertisements

Come stare al caldo senza riscaldamento: preziosi consigli per l’inverno

Advertisements
Advertisements

Come stare al caldo senza riscaldamento? Ecco alcuni prodotti essenziali da avere, in modo da risparmiare sul riscaldamento.

Come stare al caldo senza riscaldamento

Coperte elettriche

Per stare al caldo basta premere un pulsante con le coperte elettriche. Se avete i brividi facilmente (e volete mantenere bassa la bolletta del riscaldamento), queste coperte sono ideali per accompagnarvi nei mesi invernali.

Advertisements

Vale la pena notare che le coperte elettriche sono ideali per essere posizionate sopra il materasso prima di dormire. Se si desidera una coperta in cui accoccolarsi, si può prendere in considerazione una coperta riscaldata.

Le coperte

Con l’abbassarsi delle temperature, raggomitolarsi sul divano dopo una lunga giornata diventa un vero e proprio rito. Le coperte possono essere la soluzione perfetta per stare al caldo. Le ricerche di coperte sono aumentate del 31,6% in una sola settimana.

Non sapete quale coperta scegliere? Una coperta di lana in più sopra il piumone vi terrà al caldo anche nelle notti più fredde, mentre una coperta di sherpa aiuta a trattenere il calore grazie al suo tessuto soffice. Anche la pelle di pecora, il ciniglia e il velluto sono ideali per accoccolarsi.

Coperte appesantite

Queste coperte funzionano come un abbraccio, utilizzando una tecnica chiamata stimolazione a pressione profonda (DPS) per far sentire il dormiente più sicuro. Oltre a fornire diversi benefici terapeutici, le coperte ponderate offrono un ulteriore strato di calore grazie al loro materiale pesante.

Questo mese sono state effettuate oltre 360.000 ricerche su Google per “coperte appesantite”, con un enorme aumento del 57% rispetto a ottobre. Non c’è da stupirsi se questo prodotto continuerà a essere un prodotto benessere popolare anche nel 2023, poiché è noto che aiuta gli adulti a calmare i sintomi dello stress e dell’ansia, oltre ad avere la capacità di tenerci al caldo durante i freddi mesi invernali”.

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli