Come risparmiare e dove spendere per ristrutturare la cucina

A quali prodotti dare la massima importanza? Ecco i migliori consigli per una ristrutturazione a prova di budget.

Quando si tratta della tua cucina, sia che tu stia iniziando da zero o lavorando con quello che hai, pensa attentamente alle tue scelte in modo da poter spendere altrove.

Cucina: budget limitato

Se stai lavorando con un budget limitato, vai all’IKEA o alle cucine fai da te per avere unità a basso costo.

Successivamente, usa i soldi che hai risparmiato per comprare delle ante favolose, come in una splendida cucina di Holte.

Holte è una società di progettazione e costruzione di mobili su misura specializzata in cucine, che ti permette di risparmiare comprando armadi IKEA a basso costo, per poi sperperare in ante su misura.

Cucina: opta per una bella vernice

Offrendo un grande risparmio sulle piastrelle, l’uso della vernice può fornire un modo molto conveniente per creare un’alzatina pratica e d’impatto.

Una passata di vernice satinata è un facile aggiornamento e dona un aspetto pulito e contemporaneo.

Per cosa spendere di più?

Quando si tratta di decidere come utilizzare il proprio budget, come regola generale si dovrebbe spendere di più per i prodotti maggiormente usati. Un piano di lavoro economico è tale anche concretamente: investi quindi in una soluzione di buona qualità che sia di lusso e che duri nel tempo.

È facile essere tentati dalle offerte per i rubinetti della cucina che puoi trovare su internet, ma con tutto ciò che riguarda l’acqua è sempre meglio assicurarsi di comprare prodotti di ottima qualità.

Scritto da Redazione Online

Lascia un commento

Consigli per una cucina adatta agli animali domestici

Splendide idee per una cucina dai colori scuri

Leggi anche