Argomenti trattati
Come pulire a fondo la lavastoviglie? Siate sinceri. Quando è stata l’ultima volta che avete pulito la lavastoviglie? E non sto parlando di un ciclo di lavaggio a vuoto, ma di una pulizia profonda di filtri, cartucce e cassette. Immagino che sia passato un bel po’ di tempo dall’ultima pulizia.
Ebbene, piccoli pezzetti di cibo, grasso e sapone per lavastoviglie possono accumularsi e formare depositi in tutti gli angoli e le fessure della vostra lavastoviglie.
Dopo un po’ di tempo, questi depositi non solo conferiscono alla lavastoviglie un aspetto e un odore sgradevoli, ma ne riducono anche l’efficienza. Oggi vi proponiamo un metodo facile, efficace e rapido per pulire la vostra lavastoviglie usando solo aceto, bicarbonato di sodio e uno spazzolino da denti. Raccogliete quindi i vostri prodotti per la pulizia, perché è arrivato il momento di dare nuova vita alla vostra lavastoviglie.
Secondo gli esperti di pulizia, è necessario pulire la lavastoviglie almeno una volta al mese per farla funzionare correttamente e in ottime condizioni. Seguite questi semplici passaggi e date alla vostra lavastoviglie la pulizia che merita.
Fatto! Eliminate le macchie difficili da rimuovere con lo spazzolino, sostituite il filtro e avrete una lavastoviglie pulitissima.
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli