Se non sapete come innevare un albero di Natale, siamo pronti ad aiutarvi. Non c’è niente che faccia brillare il vostro albero come una finta nevicata. Anche se non possiamo invocare Madre Natura per completare il tutto con una spolverata di neve fresca, c’è un modo semplice ed elegante per aggiungere quel tocco magico (senza ghiaccio e neve).
Sebbene alcuni si spingano fino a usare trucioli di sapone, crema da barba e persino cocco per innevare i loro alberi, le opzioni più popolari sono i kit, gli spray o la polvere autoadesiva. Tutte e tre sono consigliate per facilitare l’applicazione. Da due chili e mezzo a tre chili dovrebbero essere sufficienti per un albero di dimensioni standard. Per proteggere il pavimento, è consigliabile munirsi di un telo, di occhiali e guanti, di un flacone a spruzzo e di un setaccio (uno piccolo e uno grande per una maggiore precisione).
Indipendentemente dal metodo, vi sono alcuni consigli generali che vi suggeriamo di seguire per assicurarvi che il vostro albero risulti come lo desiderate.
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli