Argomenti trattati
Le stampe tropicali all’interno della tua casa possono sembrare un po’ scoraggianti all’inizio, ma trovare la giusta combinazione è più facile di quanto si pensi. Ultimamente si cerca di portare l’esterno all’interno; molte persone, ad esempio, stanno cercando di arredare la propria casa in stile costiero.
Gli esperti di carta da parati Graham and Brown hanno spiegato come abbinare le stampe tropicali al proprio stile interno.
Possono essere inserite in qualsiasi stanza, ma quelle che secondo loro funzionano meglio sono il soggiorno, l’ingresso o la camera da letto. I prodotti di Graham and Brown beneficiano della spedizione internazionale, quindi ti basterà optare per le tue stampe preferite e attendere la consegna comodamente da casa.
Un livello tropicale basso è per chi cerca un approccio più sottile al tropicale. Bisogna quindi trovare una carta da parati che porti un po’ di natura nella tua casa. Allontanati dai toni naturali del tropicale e abbraccia i colori neutri e il caldo metallico.
Questo approccio con i tuoi accessori è anche una vittoria sicura: texture grosse e materiali naturali come il legno vanno molto bene con un basso livello tropicale. Questo tema di solito va bene in cucina o in soggiorno.
Da abbinare con:
Per le persone che vogliono essere audaci ma non troppo, un livello medio porta una bella prospettiva fresca alle pareti senza distogliere l’attenzione dai mobili. Se non hai paura dei colori naturali, una carta da parati verde retrò è l’entrata perfetta nel tropicale. Combina semplici forme di palme con un bel verde fresco. Abbina alcuni toni calmanti di grigio o bianco negli accessori e avrai l’equilibrio perfetto.
Da abbinare con:
Se vuoi avere un vero design tropicale nella tua casa, allora hai bisogno di scegliere una carta da parati luminosa che possa spiccare. Non solo: deve abbinarsi meravigliosamente al tuo arredamento, creando un mix esplosivo. I colori contrastanti si scontreranno con i tuoi mobili in modo splendidamente piacevole, e ti calmeranno ogni volta che visiterai quella stanza.
Abbraccia i colori brillanti e la bellezza insolita; guarda al di là dei soliti verdi e aggiungi dei punti di colore ovunque sia possibile. I colori pastello aggiungono una grande novità a questo stile, concentrandosi sui toni scuri in particolare. Se vuoi davvero spingerti oltre il limite, aggiungi un altro livello al tropico usando il caldo metallico.
Da abbinare con:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli