Argomenti trattati
Le piastrelle da parete sono un modo fantastico per decorare la tua casa. Sia che tu stia cercando delle piastrelle per la cucina, per il bagno o semplicemente vuoi aggiungere un po’ di interesse nel corridoio, ci sono tante opzioni disponibili.
Se non sei sicuro da dove iniziare, queste idee ti mostreranno quanto possa essere facile.
Pareti per la cucina
Uno dei modi più popolari per utilizzare le piastrelle da parete è come splash back in cucina. Non solo hanno un bell’aspetto, ma sono anche funzionali e tengono lontane le macchie d’acqua dalle pareti! Se stai cercando di dare alla tua casa un aggiornamento immediato, questo è un modo che ti permetterà di risparmiare soldi!
Sia che tu scelga piastrelle bianche semplici o modelli audaci, sono sempre eleganti e chic.
Decorazione del bagno
Un altro ottimo modo per utilizzare le piastrelle a muro è nel tuo bagno. Non solo hanno un bell’aspetto, ma sono anche funzionali e pratiche, mantenendo il bagno libero dall’umidità. Se stai cercando il massimo impatto nel tuo arredamento, usa le piastrelle nel modo più creativo possibile.
Pannelli doccia
I pannelli doccia creano la soluzione perfetta per qualsiasi bagno. Sono un ottimo modo per decorare la zona doccia e sono disponibili in tutti i tipi di modelli e disegni, quindi sarai sicuro di trovare qualcosa che funziona per te. Usali con le tue piastrelle da parete preferite per aggiungere davvero stile e drammaticità all’arredamento del bagno.
Piastrelle per un bagno piccolo
Se il tuo bagno è piccolo, le piastrelle grandi sono il modo migliore per creare un’illusione di spazio. Questa è una delle idee più popolari nel design del bagno al momento, e per una buona ragione: le piastrelle grandi fanno sembrare la stanza più grande!
La piastrella più grande dà un’illusione di profondità; è abbastanza simile al modo in cui uno schermo TV più grande fa sembrare le cose più piccole.