Argomenti trattati
I fichi a foglia di violino sono apprezzati per il loro ricco fogliame verde lucido, le loro splendide forme ramificate e l’effetto scultoreo delle loro grandi foglie smerlate. Ecco dei modi efficaci per decorare la casa con queste piante: gli effetti unici e sofisticati sono assicurati!
In occasione delle festività natalizie, inoltre, assicurati di scegliere piante che siano adatte agli animali domestici.
Una stanza decorata con molti modelli, colori, accessori e mobili può sembrare occupata e caotica. L’aggiunta di un grande albero di fico a foglia di violino ancorerà la stanza creando un punto focale su cui l’occhio si poserà. La stanza colorata e piena di motivi sembrerà immediatamente bohémien e raffinata, non disordinata.
Usa un albero di fico in un grande cesto di vimini per colmare uno spazio tra un tappeto e un divano o una sedia. L’albero in vaso riempirà lo spazio vuoto della stanza e solleverà i tuoi occhi dal pavimento, così non noterai lo spazio vuoto.
Se la tua casa è decorata con un colore d’accento verde, l’aggiunta di un albero di fico è un dettaglio decorativo che enfatizzerà la combinazione di colori. Una delle nostre regole preferite della decorazione è quella di scegliere un colore d’accento e ripeterlo in uno spazio per creare un look lucido e un senso di equilibrio.
Le foglie dell’albero ammorbidiscono i bordi duri delle pareti, delle finestre e dei telai delle porte. Ad ogni modo, esistono innumerevoli piante d’appartamento in grado di impattare sull’estetica della casa.
Gli alberi di fichi a foglia di violino sono un ottimo accento per riempire un angolo vuoto di una stanza. Le foglie scultoree e l’altezza renderanno lo spazio meno spoglio. Inoltre, bilanciano e ripetono il colore d’accento verde nelle stanze.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli