Argomenti trattati
Vorreste appendere il phon in bagno ma non sapete come fare? In questo articolo troverete alcune soluzioni semplici ed efficaci che vi permetteranno di aumentare lo spazio di archiviazione e avere una maggiore accessibilità a tutti i vostri prodotti essenziali.
Alcune soluzioni includono anche la possibilità di non appendere il phon, ma vi garantiamo che sono ugualmente utili.
Come appendere il phon in bagno: idee creative
Cassetti verticali
Potete sfruttare i cassetti verticali per riporre i vostri strumenti essenziali. Oltretutto, avrete tutto lo spazio necessario per avvolgere i cavi e lasciare che tutto sia in perfetto ordine.
Li troverete immediatamente e saranno subito a portata di mano.
Raccoglitore da appendere
In commercio esistono diversi raccoglitori resistenti al calore da poter appendere con dei ganci specifici. La loro installazione è estremamente semplice e vi permetterà di posizionare il phone a testa in giù, pronto per essere preso e utilizzato.
Generalmente vi capita di vedere questi strumenti negli hotel o negli spogliatoi delle palestre, e sono decisamente utili in quanto permettono di avere maggiore spazio di archiviazione per i prodotti restanti.
Si tratta di una funzionalità perfetta per chiunque abbia un bagno particolarmente piccolo.
Bacheca nell’armadietto
Gli amanti del fai da te potranno realizzare una bacheca da porre all’interno dell’armadietto. Avendo mille configurazioni, potrete riporre i vostri strumenti preferiti senza alcuna difficoltà.
Portaoggetti da armadietto
Procuratevi un portaoggetti dentro cui riporre il phon e posizionatelo all’interno dell’armadietto. In questo modo non dovrete rovistare tra i vari prodotti e i cavi non daranno ulteriori fastidi.
Portaoggetti da bancone
Se avete un bancone sufficientemente grande, potete anche utilizzare un portaoggetti dentro cui riporre phon, piastre ecc. In questo modo li avrete sempre a portata di mano ma manterranno l’ordine necessario.
LEGGI ANCHE: