Argomenti trattati
Come appendere la carta igienica in modo originale? Ci sono delle alternative che permettano a un bagno di essere unico e non monotono? In realtà esistono diverse soluzioni di archiviazione che permettono di dare un tocco di lusso al bagno.
E sì, anche la disposizione della carta igienica può diventare… elegante!
Scopriamo quindi alcune soluzioni che si possono adottare per appendere e conservare la carta igienica.
Come appendere la carta igienica: idee geniali per un bagno unico
Contenitore di legno
Questo pratico contenitore di legno è perfetto per riporre i vari rotoli di carta igienica e per utilizzare quello giornaliero. Sopra di esso è possibile porre una piantina, come in questo caso, o una candela (o qualsiasi altra cosa vogliate).
Se non avete un contenitore simile, potete anche usare una classica cassetta di legno da verniciare e da attaccare al muro.
Assicuratevi però che sia della giusta altezza, dato che deve essere facilmente raggiungibile mentre si è in bagno.
Gioco del tris
Con questa simpatica idea potete realizzare una sorta di tavola da tris in cui la carta igienica, grazie alla sua forma circolare e alla direzione diagonale, è vincente!
Mensola + porta rotolo
Alcuni supporti per la carta igienica, come questo, sono dotati di piccole mensoline su cui poter riporre oggetti semplici ma deliziosamente carini per un bagno.
Potete optare per una candela, dei bastoncini di incenso, una piantina o porre altri rotoli di riserva. La scelta spetta a voi!
Collana di perle
Questa idea particolarmente bizzarra sembra essere perfetta per una casa in stile costiero. In questo caso è stata utilizzata una sorta di collana dalle perle grandi e attaccata a un gancio. Insomma, per quanto sembri strana, fa decisamente il suo dovere…
LEGGI ANCHE: