Se non sapete come aggiustare una serratura elettrica, vi aiutiamo noi. La tecnologia è una grande comodità fino a quando non smette di funzionare. Le serrature elettroniche, o serrature intelligenti, sono le migliori amiche dei proprietari di casa nella maggior parte dei giorni.
Non dobbiamo più preoccuparci di dimenticare le chiavi, di rimanere chiusi fuori o di correre a casa per far entrare qualcuno.
Ma cosa succede quando la serratura è rotta o non funziona correttamente? È allora che molti pensano che la tecnologia innovativa diventi il loro più grande nemico. Scoprite come apportare alcune piccole modifiche per far funzionare di nuovo la vostra serratura intelligente.
Se la vostra serratura intelligente elettronica non funziona, potrebbe essere inceppata. Quando ciò accade, spesso è in grado di inserire il catenaccio in una sola direzione, bloccando o sbloccando la porta. Ma non è in grado di muovere il catenaccio nella direzione opposta. Si può notare un rumore di scatto o di stridio proveniente dal corpo della serratura quando cerca di muovere il catenaccio.
Ecco i passaggi per identificare il problema.
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli