Argomenti trattati
Dopo la parentesi Newyorkese Clio si è trasferita, con la famiglia, in Italia. Scopriamo i nuovissimi interni della casa in Italia di Clio Make up.
La nuova casa di Clio, la beauty influencer più famosa d’Italia, è un vero capolavoro.
Un mix di design e semplicità. Si tratta di una villa su tre piani, molto spaziosa e soprattutto immersa nel verde, così le due bambine Grace e Joy potranno giocare all’aria aperta durante la bella stagione.
Il soggiorno è molto ampio e luminoso, dotato di un arredamento elegante, urban chic. Il divano è color ruggine di un materiale particolare “a prova di gatto”. Di fronte al divano si trova un mobiletto basso in legno con un televisore effetto cinema, perfetto per godersi un bel film o per giocare ai videogiochi.
La chicca di questo soggiorno è senza ombra di dubbio il camino, che si trova all’interno di una struttura in gres.
La cucina si trova all’interno dello stesso spazio tra la sala da pranzo e il soggiorno. Nata come stanza a sé, Clio e il marito hanno deciso di buttare giù la parete così da avere un unico grande spazio luminoso, così che si potesse favorire la convivialità anche durante il momento in cui si preparano i pasti.
Cucina e soggiorno sono divise da un tavolo in legno, che è possibile allungare, perfetto per le cene con molti invitati.
Nella cucina troviamo una zona penisola, la base è in gres e richiama lo stesso materiale che riveste il camino. La cucina è molto moderna sui toni caldi del beige, dotata di tutti i comfort necessari per l’ambiente, è il luogo perfetto per dedicarsi alla preparazione di cene succulenti. Per il paraschizzi sono state scelte delle piastrelle a motivi geometrici.
Nella camera da letto di Clio troviamo solo lo stretto necessario: un letto matrimoniale e una struttura a parete contenente i comodini. L’illuminazione è data da due lampade sospese; un sistema di illuminazione moderno e al contempo di design. Per la camera da letto è stata scelta una carta da parati molto semplice e neutra, così che non possa dare noia con il passare del tempo.
Dalla camera da letto, attraverso una porta filo muro, è possibile accedere alla cabina armadio. Arredata nei minimi dettagli è dotata di un mobile su misura in legno scuro. Il mobile presenta scaffali ma anche cassetti e una scarpiera. Questo tipo di struttura permette di organizzare al meglio il proprio guardaroba, avendo tutto a portata di mano.
Il pavimento della cabina armadio è uno splendido parquet ricoperto da un tappeto sul quale è presente una panca, perfetta per accomodarsi mentre ci si prepara oppure per scegliere in tutta tranquillità l’outfit del giorno.
Nel bagno di Clio il protagonista assoluto è il marmo. Si tratta di uno splendido marmo bianco che illumina l’ambiente e lo rende incredibilmente elegante. Clio ha scelto questo materiale per ricoprire interamente la stanza. All’ingresso troviamo il lavandino all’interno di un mobile da bagno e dietro ad una parete si trovano il resto dei sanitari, compresa una doccia da sogno.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli