Argomenti trattati
Dopo una lunga giornata, niente è così rilassante come una doccia calda nel tuo bagno country. Abbiamo raccolto cinque idee per rendere il tuo bagno ancora più rilassante. Ricorda che esistono mille soluzioni che si adattano alla tua personalità, quindi hai vasta scelta.
Opta per il colore
Le superfici in legno e le tonalità crema sono molto presenti nelle case e nelle cucine country, ma non avere paura di includere morbidi tocchi di colore. Una vanità blu polvere aggiunge un tono delicato a un bagno country.
Installa una vasca da bagno indipendente
L’installazione di una vasca da bagno indipendente darà un’immediata sensazione di campagna al tuo bagno e i design vintage sono anche la perfetta soluzione salvaspazio per i bagni più piccoli. Il design meravigliosamente alto di una vasca da bagno significa che puoi immergerti completamente nell’acqua calda e profumata alla lavanda e lavare via lo stress e le tensioni della giornata.
Scegli l’archiviazione in vimini
Il bagno country, pur essendo bello esteticamente, deve mantenere la sua funzionalità. Lo stoccaggio di asciugamani e vestiti usati è una necessità. Conserva l’atmosfera del tuo bagno di campagna optando per un cesto di vimini leggero.
Trova lo specchio perfetto
Uno specchio è senza dubbio un must-have per il bagno e gli specchi con cornice in legno sono un ottimo modo per creare un’atmosfera country. Legno lucido o pesantemente anticato possono entrambi funzionare in un contesto rustico. Gli specchi appesi danno un’estetica meravigliosa.
Concentrati sul dettaglio più fine
L’attenzione ai dettagli può trasformare l’atmosfera di un bagno, e la scelta di rubinetti per vasca e doccia intelligenti ne è un buon esempio. Un tradizionale miscelatore vasca-doccia a pavimento porta un tocco di campagna al lavabo con il suo design semplice e senza tempo.