Argomenti trattati
Preparare la casa all’autunno è un modo per preannunciare tramonti anticipati, temperature più fresche e un letto di foglie croccanti e rosso ruggine. Con le stagioni che cambiano oltre la finestra, è il momento ideale per rivedere anche lo stile degli interni della casa.
Esploriamo cinque aggiornamenti stagionali per preparare la casa all’autunno. Ricorda che esistono innumerevoli decorazioni autunnali che possono sconvolgere meravigliosamente l’estetica della casa.
Lascia che i tuoi aggiornamenti di stile per l’autunno inizino dalla porta d’ingresso, per un saluto stagionale che ti piacerà ogni giorno. Troverai molti negozi indipendenti di articoli per la casa che vendono graziose ghirlande autunnali. Da rustici rami intrecciati a bacche, mele e disegni di zucche, i prodotti abbondanti associati alla stagione vengono spesso alla ribalta.
Per i proprietari che non sono ancora pronti a rinunciare all’estate, provate una ghirlanda di grano. Le sfumature giallo sole ispireranno bei ricordi di passeggiate estive quando il grano era ancora nel campo.
Con il raccolto arriva tutta una serie di prodotti freschi e locali che possono essere gustati con la famiglia e gli amici. Trasformare una cena in una cena semplice e sofisticata è il modo perfetto per preparare la casa all’autunno.
Basta servire un sontuoso banchetto e lasciare che l’eclettica collezione di ciotole, piatti e stoviglie si sparpagli sul tavolo, traboccante di deliziosi bocconi. Una torta a strati di vaniglia, mandorle e prugne, sormontata da una glassa di ricotta, sarà un’aggiunta gradita a qualsiasi piatto.
Per dare alla zona pranzo un’elegante aggiornamento per l’autunno, prepara una tavola in sintonia con la stagione. Scegli tovaglioli di lino color crema che si drappeggiano sul bordo del tavolo e un vaso pieno di fiori di stagione ed erbe ornamentali al centro.
Sia introducendo diffusori o candele profumate, i profumi con note muschiate, legnose o speziate offrono gli aggiornamenti di fragranza ideali per l’autunno. I proprietari farebbero anche bene a considerare l’effetto di aggiunte naturalmente profumate alla casa. Semplicemente accendere un fuoco aperto o un bruciatore a legna porterà immediatamente il riposante, rilassante e debole profumo del fumo di legno. Il legno di cedro è anche una scelta eccellente per la sua delicata ma inconfondibile fragranza, che è anche indicata per tenere a bada i ragni.
Mentre i design minimalisti e classici funzionano brillantemente per l’estate, anche i più eleganti divani Chesterfield beneficiano di un trattamento più morbido con l’arrivo dell’autunno. Aggiungi coperte e plaid in toni caldi per introdurre un aggiornamento tattile e colorato della casa.
Facilmente sostituibili con il cambio di stagione, prova i tessuti color senape, marsala e rame per soddisfare l’occhio nei mesi autunnali. Queste tonalità stagionali hanno un fascino duraturo, quindi possono essere riposte per essere riutilizzate anno dopo anno. Preparare la casa all’autunno non è mai stato così facile.
Gli scacchi, il tartan e il tweed sono tutti motivi antichi che sono perfetti per preparare la casa all’autunno. L’indulgente velluto è una scelta accogliente e le maglie a spina di pesce, tessute in lana morbida e accogliente, sono anch’esse ideali. Se applicato su tappeti, cuscini o coperte, questi modelli aggiungono interesse, offrendo anche una funzione di riscaldamento di benvenuto. Questi aggiornamenti della casa per l’autunno sono particolarmente utili nelle proprietà che vantano soffitti alti, che potrebbero rendere lo spazio più lento da riscaldare.
L’autunno è anche il periodo in cui le attività all’aperto diventano più “fangose” e disordinate. Ciò rende essenziale avere a disposizione una stanza per gli scarponi ordinata ed elegante, mantenendo pulito il resto della casa.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli