L’autunno dell’RHS Chelsea Flower Show 2021 potrebbe essere finito, ma non dobbiamo aspettare troppo fino al Chelsea Flower Show 2022 perché tornerà il prossimo maggio. Se vi siete persi lo spettacolo di quest’anno, allora salvate queste date nella vostra agenda: il Chelsea Flower Show ritorna dal 24 al 28 maggio 2022.
Lo show primaverile del 2022 tornerà a cinque giorni, rispetto ai sei giorni dello show del 2021. Era infatti stato esteso per gestire il numero di visitatori, come parte delle misure di sicurezza per il COVID-19. Naturalmente, quest’ultimo doveva originariamente svolgersi a maggio, ma è stato posticipato a settembre a causa della pandemia; è la prima volta nei suoi 108 anni di storia che RHS Chelsea si svolge in autunno.
Come si può immaginare, occorre un sacco di preparazione per la mostra di fiori più prestigiosa del mondo. Anche se è troppo presto per tutti i dettagli, ci saranno Show Gardens e Sanctuary Gardens. Uno Show Garden dimostra il meglio dell’orticoltura e l’eccellenza nel design del giardino e nel paesaggio innovativo. Riempiendo la Main Avenue, questi sono i più grandi giardini della mostra ed è l’occasione perfetta per i progettisti di giardini per creare emozioni e avere un impatto duraturo.
Nel frattempo, i Sanctuary Gardens combinano visioni contemporanee e tradizionali del giardino domestico, sfruttando il potere curativo e la serenità della natura. Questi giardini, situati in una posizione prominente su Royal Hospital Way o Ranelagh Gardens, formano spettacolari giardini reali e concettuali. Inoltre, offrono l’opportunità di creare uno spazio per ispirare il giardiniere dormiente in tutti noi. A tal proposito, potete realizzare il vostro splendido giardino sensoriale con pochi accorgimenti.
Potete anche aspettarvi di vedere un ritorno di gloriosi fiori primaverili e le più belle esposizioni floreali nel Grande Padiglione.
I biglietti non sono ancora in vendita per il 2022 ma vi faremo sapere quando lo saranno. Di solito alcuni giorni sono riservati solo ai membri dell’RHS, quindi vale la pena avere questo accesso speciale (in più i biglietti sono leggermente più economici), e ci sono anche molti altri vantaggi.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli