Argomenti trattati
Esistono cesti per la casa impossibili da non sfoggiare. Che tu sia single, sposato, genitore o padrone di un animale domestico, è probabile che il bucato sia una parte naturale della tua vita quotidiana. Dai alla routine un pizzico di vitalità – e alla tua casa una buona dose di stile – con uno di questi cesti degni di essere esposti.
Cesto in metallo
Il cesto metallico è un must per chi cerca di dare al proprio spazio un tocco di ispirazione vintage. I dettagli in metallo a vista sul telaio e l’etichetta stampata ad arte creano un’atmosfera antica che si abbina perfettamente a mobili in legno rustici e a tesori di seconda mano.
Adorabile cesto per bambini
Non si può negare che i vestiti e la biancheria dei bambini si sporchino più velocemente di qualsiasi altra cosa in una casa. Sfrutta al meglio la situazione gettando il loro bottino in uno di questi cestini.
Gli impertinenti cesti in tessuto sono caratterizzati da sagome stravaganti che li rendono naturali aggiunte decorative a qualsiasi cameretta o stanza dei giochi.
Cestino in corda
La collezione di cesti in corda bianca e rattan va ben oltre la biancheria sporca e il bucato. Questi cestini multifunzionali possono riporre qualsiasi cosa (giocattoli per bambini, libri, sciarpe e pantofole) rimanendo all’aperto.
Cestello a ribalta con frontale a saracinesca
Se sei a caccia di un sistema di cesto per la biancheria che sembra tutt’altro, prova questo sistema. Altamente efficiente in due parti, si sente più come un pezzo di arredamento che un sistema di organizzazione per maglioni, camicie e gonne.