Centrotavola di design per il Giorno del Ringraziamento

Se vivete negli Stati Uniti o, a prescindere, volete celebrare questo giorno importante, ecco alcuni consigli per voi.

Siete alla ricerca di un centrotavola straordinario per celebrare il Giorno del Ringraziamento? È una verità universalmente riconosciuta che la conversazione si svolge meglio davanti a un cibo raffinato e a una bella tavola imbandita.

Sebbene esistano tanti modi per abbellire una tavola da pranzo quanti sono i modi per preparare l’impasto di una torta, solo pochi hanno quel qualcosa in più.

Ma vi sveliamo un segreto: creare un centrotavola per il Ringraziamento degno di un designer è più arte che scienza. Se vivete negli Stati Uniti o, a prescindere, volete celebrare questo giorno importante, ecco alcuni consigli per voi.

Centrotavola di design per il Giorno del Ringraziamento

Zucche e pere

Poche cose reggono il confronto con questo elegante centrotavola composto da pere dorate e fogliame (che può essere impreziosito da più di una candela). Cercate dei rami frondosi e distribuiteli intorno ad alcuni candelabri al centro del tavolo, aggiungendo anche delle pere.

Luminoso e festoso

I colori audaci dell’estate non devono essere necessariamente tenui per essere appropriati alla stagione. Utilizzate un assortimento di rose, dalie, ortensie e fogliame autunnale per il centrotavola, abbinato a strati di candele color mela. Un piccolo tocco di arancione, rosso e bordeaux è molto utile.

Un tocco femminile

Questo centrotavola è tanto sobrio quanto forte e orgoglioso. Il centrotavola sempreverde, abbinato a mini lampade da tavolo e accoglienti candelabri, completa la palette di colori della stanza.

idee centrotavola Giorno del Ringraziamento

Un’ampia arte

Volete allontanarvi dai tradizionali fiori da tavola? Utilizzate fasci di grano abbinati al nero per un look audace.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Redazione Online

Lascia un commento

Ecco perché ogni spazio esterno ha bisogno di una cupola da giardino

Giorno del Ringraziamento e decorazione della casa: splendide idee

Leggi anche