Argomenti trattati
Le case più costose al mondo sono delle vere e proprie città private. Alcune hanno campi da basket, palestre, sale cinema, alloggi per i domestici e molto altro ancora.
Qui, però, vogliamo analizzare alcune abitazioni con dei prezzi da capogiro.
Dimenticate le case da un milione di dollari, perché in questa classifica troverete delle vere e proprie città dal prezzo impossibile da immaginare!
Questa villa situata in Francia costa 450 milioni di dollari. Riuscite a crederci? Fu costruita nel 1830 e si estende su 35 acri di giardini. Il suo nome deriva dagli alberi di cedro che contornano l’abitazione.
Questa casa ha un valore di 330 milioni di dollari e si tratta di un appartamento di 35.000 metri quadrati nel cuore di Monaco.
L’attico è stato progettato da Alexandre Giraldi e si sviluppa su più piani. Ha anche un ascensore privato!
La casa appartiene a Lakshmi Mittal, un magnate indiano che vive in una delle abitazioni più prestigiose di Londra e vale 128 milioni di dollari. Si tratta di una dimora di 55.000 metri quadrati con dodici camere da letto, bagni turchi e parcheggi per venti auto.
La casa vale 390 milioni di dollari ed è stata costruita tra il 1975 e il 1989. Sebbene abbia dei tocchi rigorosamente classici, è stata poi aggiornata con ogni comfort possibile.
No, questa casa non si trova in Italia ma a Beverly Hills, in California. Appartiene all’imprenditore Jeff Green e si estende su una superficie di 53.000 metri quadrati.
Vanta ben 12 camere da letto, 23 bagni (insomma, un labirinto in cui è facile perdersi), diverse piscine, teatri, cascate e posti auto per 27 veicoli. Il suo valore è di 195 milioni di dollari. Insomma, una vera e propria città che per certi versi ricorda quasi la casa di Beyoncé a Los Angeles.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli