Argomenti trattati
Le case più brutte del mondo hanno una serie di elementi poco piacevoli da vedere. Che si tratti di elementi d’arredo assurdi, dimensioni strane o colori troppo sgargianti, queste case meritano un posto nella classifica delle abitazioni più brutte in assoluto.
Scopriamo quali sono e dove si trovano.
Le case più brutte del mondo: la classifica
La casa del masso, Portogallo
Questa casa sembra essere stata scavata all’interno di un masso gigante. Finestre completamente storte, un tetto non particolarmente stabile ed enormi massi a contornare l’abitazione sono un mix di assurdità e inquietudine.
La casa UFO, Taiwan
Questa casa si erge su due livelli ed è caratterizzata da un giallo particolarmente acceso. Soprannominata UFO, ne ricorda effettivamente la forma ma non ci sembra particolarmente invitante.
Costruita nel 1978, doveva apparentemente essere una sorta di casa vacanze.
Ebbene, non ci sorprende che non sia stata utilizzata…
Toilet House
Sim Jae-Duck ha ben pensato di costruire una casa che ricordasse un water, in onore del suo lavoro. Si tratta sicuramente di un grande tocco di personalità, grazie anche al perimetro realizzato interamente in vetro.
Si tratta pur sempre di un water, però…
Casa puzzle
Questa casa è decisamente più semplice delle altre, ma ha una sorta di protuberanza asimmetrica che ci lascia perplessi. Come se fosse una sorta di puzzle, la casa distrae gli occhi di chi la guarda e non è particolarmente accogliente.
Non osiamo immaginare come siano i suoi interni…
La casa arcobaleno
Osare con i colori è uno dei nostri maggiori consigli in assoluto, ma crediamo che gli acquirenti di questa casa abbiano esagerato…
Sebbene l’arcobaleno abbia uno splendido significato simbolico, non è così indicato per le pareti esterne di una casa.
LEGGI ANCHE: