Argomenti trattati
Le case più belle dei vip italiani sono un tripudio di lusso sfrenato, design senza tempo e spazi esterni da far innamorare chiunque. Sparse in tutta italia, queste case sono una vera e propria ispirazione per gli appassionati di interior design.
Scopriamo insieme quali sono le case più belle!
Le case più belle dei vip italiani: quali sono e dove si trovano
Luca Ward, Casale Lumbroso
Questa meravigliosa villa si trova a Casale Lumbroso ed è un vero e proprio paradiso immerso nel verde.
A conquistare è lo spazio esterno, con una piscina di grandi dimensioni di forma irregolare, perfetta per le giornate estive.
Lo spazio è contornato da una serie di piante e un gazebo, perfetto per ripararsi dal sole. La villa ha un aspetto prevalentemente rustico, con arredi in legno semplicemente straordinari.
Ilary Blasi, Eurosky Tower
Molte persone si chiedono che fine abbia l’imponente casa appartenente all’ex coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. Ebbene, la famosa showgirl vive ancora qui! Si tratta di un grattacielo imponente, la cui casa si trova al ventottesimo piano e ha ben 36 stanze.
Un vero e proprio numero da capogiro, senza contare il suo valore da novemila euro al metro quadro.
Amadeus, Milano
La casa del conduttore si trova a Milano, in un grattacielo situato a pochi passi dalla Rai. L’abitazione offre una vista sulla città straordinaria, grazie a una serie di finestre ampie che donano anche grande luminosità all’ambiente.
Il soggiorno, ad esempio, è particolarmente moderno ed è caratterizzato da un parquet chiaro, un grande divano angolare e una serie di scaffali dorati che fungono da punto focale.
A dare un tocco leggermente più classico sono le due poltroncine e il tappeto sottostante.
Le altre case più belle dei vip italiani
- Paola Ferrari, Roma
- Claudia Gerini, Roma
- Filippo Inzaghi, Milano
- Veronica Maya, Napoli