Argomenti trattati
Qualunque amante del cinema ha visto, ha apprezzato, e ha o amato il celeberrimo attore nato a Los Angeles nel 1974. La sua abilità sotto la cinepresa è indiscutibile. Oltre ad avere una carriera da super attore, lavorando nelle migliori produzioni degli ultimi 30 anni, è anche considerato un sex symbol di fama mondiale.
Ma non siamo qui per parlare dei suoi capolavori ad Hollywood, bensì per illustrarvi dove possiede le case di Leonardo DiCaprio. Come possiamo facilmente aspettarci infatti il tenore di vita si una stella della cinema di questo calibro non sarà affatto basso. Vediamole da più vicino!
Tra le case di Leonardo DiCaprio non possiamo non annoverare quella di Palm Springs. Si tratta di una meravigliosa casa costruita nel 1964 che in passato ha visto abitarci la diva Dinah Shore, ora in affitto per 4.500 dollari a notte. Tariffa minima di due notti, con wi-fi e pulizia giornaliera compresi nel prezzo. La villa è arricchita con tante living zone, dependance, sauna, centro benessere, campo da tennis, piscina esterna e interna. L’arredo è molto moderno ed elegante.
Pochi giorni fa, il premio oscar per Revenant ha deciso di acquistare una delle ville più celebri di tutta Los Feliz, il quartiere più facoltoso ed esclusivo di tutta Los Angeles. La casa è stata costruita nel 1928 ed è una villa in stile coloniale. La casa acquistata da DiCaprio è molto grande: al suo interno si possono contare quattro camere da letto e cinque bagni, una biblioteca e un soggiorno con camino in pietra e soffitti molto alti. All’esterno si trovano una piscina, un centro benessere e una sala per la meditazione o per lo yoga.
Non solo la villa a Palm Springs ma anche una proprietà plurimilionaria (4 milioni di dollari) per comprare casa ai genitori. Compresa di suite, sette bagni, piscina e addirittura un passaggio segreto. Poiché cominciava ad avere troppe proprietà, Leonardo DiCaprio ha deciso di svendere il suo appartamento a Greenwich Village, in uno dei quartieri più lussuosi della Grande Mela. Infatti una proprietà ecofriendly costatagli 10 milioni nel 2014 verrà rivenduta recentemente a solo 8 milioni.
Per non farsi mancare nulla, l’attore protagonista di “The Wolf of Wall Street” si è comprato nel 2002 una meravigliosa proprietà sul mare californiano. Dopo un’ attenta ristrutturazione e decorazione ha fatto salire il valore da 8 a 18 milioni di dollari. All’interno troviamo un salone, una grande cucina, 7 camere da letto divise tra l’abitazione principale, la casa per gli ospiti e il loft indipendente che include anche una palestra, sala multimediale e un ufficio. Come ciliegina sulla torta: la casa comprende anche un parcheggio privato e l’accesso ad una spiaggia privata.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli