Advertisements

Case da star: 5 tra le più belle e care al mondo

Advertisements
Advertisements

Non è certo un segreto: le star di ogni tipo (dagli attori, ai cantanti, ai giocatori professionisti) amano vivere in location da urlo. Mare o montagna poco importa, l’importante è che niente sia lasciato al caso e ogni dettaglio delle abitazioni urli il concetto di lusso.

Che siano ville sperdute e isolate oppure appartamenti nel centro di una qualche metropoli, tutte le case dei vip sono accomunate da un altissimo valore immobiliare, cifre che noi poveri umani non riusciamo nemmeno a immaginare.

Ecco quindi una lista di 5 case di star internazionali, ognuna diversa dall’altra ma tutte lussuose e architettonicamente strabilianti.

L’appartamento di Julia Roberts

Cominciamo questa lista con l’ultimo acquisto di una delle attrici americane più amate di tutti i tempi: Julia Roberts. Secondo i principali tabloid, infatti, l’attrice ha da poco comprato un appartamento di ben 580 mq in uno dei migliori quartieri di San Francisco, con vista direttamente sul meraviglioso Golden Gate.

Si tratta di un appartamento, è vero, ma ha tutti i connotati di una reggia con le sue 5 camere da letto e i suoi ben 4 bagni. Il valore di questo gioiellino? 8 milioni di dollari.

La villa di Andy Bloch

Come accennato, non sono solo gli attori a scegliere come nido dei paradisi di cemento: anche i giocatori professionisti amano le ville e le case di lusso. Ne è un esempio il famigerato Andy Bloch, noto giocatore professionista di poker sulla cui storia è stato girato perfino il film 21, con Kevin Spacey.

Ecco, Andy Bloch, che è tornato da poco a vivere in Texas, ha venduto la sua piccola ciliegina di Las Vegas, una villa immersa in 11.000 metri quadri di verde con 6 camere, 6 bagni e persino una sala giochi. Valutata inizialmente intorno ai 9 milioni di dollari, è stata poi venduta intorno ai 4 milioni.

L’attico di David Beckham

Al terzo posto di questa nostra lista delle case da star più belle abbiamo l’attico che il celebre attaccante britannico David Beckham possiede a Miami, al 62° e ultimo piano di un grattacielo alto ben 215 metri.

Le 5 camere da letto e i ben 7 bagni fanno da cornice all’attico, progettato dalla famosissima archistar irachena (e ormai scomparsa) Zada Hadid, e inserito in un contesto stellare dove non manca proprio niente, dalla piscina, al centro benessere e al parrucchiere, fino al solarium e all’eliporto posto sul tetto.

Beckham, che a Miami ha anche un bel giro d’affari, essendo il proprietario della squadra di calcio Inter Miami, dopo varie trattative si è aggiudicato il nido d’amore per la modica cifra di 19 milioni di dollari.

La villa di Lady Gaga

Anche i cantanti, come qualsiasi altra star che si rispetti, amano le case da sogno. Ne è un esempio Lady Gaga, la famosissima cantante italo-americana divenuta celebre soprattutto dopo il film “A star is born”.

Ecco, da tempo Lady Gaga vive nell’ex villa del fondatore della Warner Bros., Dan Romanelli, che ha acquistato per la cifra irrisoria di 24 milioni di dollari e che si trova in California, a Malibu e per l’esattezza a Zuma Beach, direttamente di fronte all’oceano.

Oltre alla grandezza dell’abitazione e alla sua vista mozzafiato, ciò che rende il nido della cantante veramente speciale è la caverna, una zona sotto terra, accessibile solo tramite ascensore, al cui interno sono presenti ben due sale bowling, un’enoteca e perfino una sala cinema.

La Villa di Jennifer Lopez

Concludiamo questa lista delle case da star più belle con la villa dal valore di ben 40 milioni di dollari della cantante e attrice Jennifer Lopez.

Affacciata su uno dei lungomari più famosi al mondo, l’abitazione si estende per più di 1.300 mq e comprende, oltre a ben 10 camere da letto e rispettivi bagni, anche una biblioteca, un ascensore interno e un terreno privato di quasi 4.000 mq. L’acquisto è stato fatto dopo che la cantante ha venduto il suo famosissimo attico di New York per circa 27 milioni di dollari.

Tag: guestpost
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli